Visualizzazione Stampabile
-
help???? paracatena
presa la tigre 2000 km già fatti :w00t::w00t::w00t::w00t: paracatena un disastro :cry::cry::cry:::cry: sapete indicarmi qualche modello di paracatena maggiorato per tiger (non in carbonio)???? in circolazione ho visto un modello con la scritta tiger, ma non riesco a trovare viene venduto. aspetto vostro aiuto. un ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baffo
presa la tigre 2000 km già fatti :w00t::w00t::w00t::w00t: paracatena un disastro :cry::cry::cry:::cry: sapete indicarmi qualche modello di paracatena maggiorato per tiger (non in carbonio)???? in circolazione ho visto un modello con la scritta tiger, ma non riesco a trovare viene venduto. aspetto vostro aiuto. un ciao a tutti
prova a contattare il conce triumph di padova(Hermes).Mi sembra li vendesse a circa 60€ spediti.Ma non ti aspettare grandi cose da questi paracatena "maggiorati"
-
io ho messo la versione in carbonio, parfango e paracatena (corpo unico) e ho risolto i problemi........però adesso continuo ad aggiungere carbonio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Paracatena della "Hornetdreams"...poca spesa tanta resa:wink_:
-
Citazione:
Skipper
io ho messo la versione in carbonio, parfango e paracatena (corpo unico) e ho risolto i problemi........però adesso continuo ad aggiungere carbonio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: anche io sto valutando..... il problema non è l'acquisto del singolo ma la malattia dopo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu quale hai preso quello proposto su TCP? è un pochino più lungo dell'originale?
-
cerca sul forum... ci alcuni tigeristi che lo fanno artigianalmente... io l'ho preso da uno di loro ed è fantastico...
-
Citazione:
T-Leo
:biggrin3: anche io sto valutando..... il problema non è l'acquisto del singolo ma la malattia dopo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu quale hai preso quello proposto su TCP? è un pochino più lungo dell'originale?
No preso su sito inglese, trovi in qualche altra discussione tutte le indicazioni.
-
ho comprato quello di hornetdreams.. i problemi li avevo risolti.. peccato che ho perso le viti per le vibrazioni e mi si è spezzato in 2 il paracatena... 60 euro buttati nel cesso ...
-
Allegati: 1
io ho montato questo,acquistato su ebay,e mi ha risolto tutti i problemi di schizzi sulla ruota:oook:
-
ho appena trovato la ditta che lo produce,questo è il sito,se può interessarti Hornet Dreams di Bocca Daniele - produzioni parti in composito - None(TO)