Visualizzazione Stampabile
-
Varano: 17/27 giugno
Come da accordi con alcuni di Voi, mettiamoci d'accordo per organizzare una comitiva in quel di Varano in giugno.
Le opzioni sono: giovedì 17 giugno (mattina) o domenica 27 (mattina)...
Facciamo una lista indicando anche le prefenze.
Info e prenotazioni: http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje...88&path=Varano
P.s. Ognuno poi provvederà alla sua prenotazione e al relativo pagamento (lo vogliono anticipato)...
-
primo!!:coool:
se "riesco",inizierei volentieri la stagione a varano!!!:biggrin3:
anche se mi fa un po' paura come pista da moto!!!:dry::wink_:
-
Giovedì 17 per me è perfetto;il 14 è il mio compleanno ed ho già il regalo!
Che orario è il turno? Tanto per capire a che ora della notte alzarmi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
primo!!:coool:
se "riesco",inizierei volentieri la stagione a varano!!!:biggrin3:
anche se mi fa un po' paura come pista da moto!!!:dry::wink_:
:w00t::w00t::w00t:
Io ci credo solo quando ti vedo nel paddock, con la moto, ed il braccialetto al polso!:tongue:
Però sarebbe bello....:laugh2:
Citazione:
leo
Dalle 9.00 alle 12.30....costo 120 €.
-
17.... anche bastamooto 17
-
Citazione:
michele0105
Io ci credo solo quando ti vedo nel paddock, con la moto, ed il braccialetto al polso!:tongue:
guarda michele mi sono trovato delle complicanze,x colpa mia!!!solo perche' voglio sempre risparmiare,e allora mi ci vuole piu' tempo x lavorarci su; tutto qua!!!ora sono pieno di lavoro anche: e ci dedico ancora meno tempo!!!:cry:
comunque il giorno che saro' dei vostri,sara' una soddisfazione vedere la mia hondina in versione pistaiola!!!:biggrin3: e in piu' finalmente posso fare le famose chiacchere da box,annusare il "profumo " dei motori,misto benzina,grasso!!!e la cosa piu' bella fare delle belle ,sane,grasse risate con voi!!:w00t::w00t:
e ultima cosa,ma non x importanza:................ti faccio incazzare di brutto!!!!:tongue::biggrin3:
comunque mi tengo aggiornato su questo post!!!non si sa mai!!!:wink_:
Citazione:
leo
e festeggerai di brutto con chi ci sara'!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Orario perfetto,costo non indifferente ,se penso che a magione giro 5 ore con 130 euro. Cmq Varano dev'essere e Varano sarà!
-
Citazione:
Disagiato
17.... anche bastamooto 17
cavolo!!motivo in piu' x non mancare!!!!ne ho lette tante sui discorsi la strada si,la pista no ecc ecc!!:coool:
e ora provi la pista ancora una volta e sara' la tua scimmia x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
leo
Orario perfetto,costo non indifferente ,se penso che a magione giro 5 ore con 130 euro. Cmq Varano dev'essere e Varano sarà!
si in effetti e' mooolto caro,e chi va a varano lo fa x mantenersi un po' in allenamento,e ce l'ha sicuramente relativamente vicino a casa!!!:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
guarda michele mi sono trovato delle complicanze,x colpa mia!!!solo perche' voglio sempre risparmiare,e allora mi ci vuole piu' tempo x lavorarci su; tutto qua!!!ora sono pieno di lavoro anche: e ci dedico ancora meno tempo!!!:cry:
comunque il giorno che saro' dei vostri,sara' una soddisfazione vedere la mia hondina in versione pistaiola!!!:biggrin3: e in piu' finalmente posso fare le famose chiacchere da box,annusare il "profumo " dei motori,misto benzina,grasso!!!e la cosa piu' bella fare delle belle ,sane,grasse risate con voi!!:w00t::w00t:
e ultima cosa,ma non x importanza:................ti faccio incazzare di brutto!!!!:tongue::biggrin3:
comunque mi tengo aggiornato su questo post!!!non si sa mai!!!:wink_:
e festeggerai di brutto con chi ci sara'!!!!:biggrin3:
Vabbè dai....fai il possibile x esserci!
Lo sai che farebbe piacere a tutti.....sempre se non rompi troppo il....:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
cavolo!!motivo in piu' x non mancare!!!!ne ho lette tante sui discorsi la strada si,la pista no ecc ecc!!:coool:
e ora provi la pista ancora una volta e sara' la tua scimmia x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!:tongue::tongue::tongue:
ci riporvo, cambiando qualcosina... gomme, olio freni, e pastiglie... a ma la pista piace se la fanno a doppia corsia, con qualche albero, qualche salita e discesa... ovvio che non devono mancare i guardrail!!:biggrin3::biggrin3: