Visualizzazione Stampabile
-
geolocalizzatore
Ciao a tutti ...
ho trovato un dispositivo molto utile ( a mio parere ) che fa da geolocalizzatore gps / gsm
Tracker GPS/GSM/GPRS Radiolocalizzatore con ascolto ambientale [LT-TRK01] - 119.00EUR : Liberotech Store!, Lo shopping che hai sempre desiderato
qualcuno ne ha già avuto a che fare ?
-
-
Ci stavo giusto pensando, su ebay si trovano a circa 70€, stesso modello. Il mio dubbio è che ogni volta che non hai copertura ti manda un sms, quindi ogni volta che entri ad esempio in garage sotterranei... Quindi grande scazzo e costi non indifferenti... Poi ti devi ricordare di accenderlo e spegnerlo ogni volta...
-
geo che????????? si chiama GPS GSM TRAKER con la funzione cerca c'e' un post io ce l'ho uguale e sono pienamente soddisfatto, al contrario di quello che dice qualcun'altro che non sa neanche come funziona very good ma a quel prezzo e' un furto vai di E_BAY
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
geo che????????? si chiama GPS GSM TRAKER con la funzione cerca c'e' un post io ce l'ho uguale e sono pienamente soddisfatto, al contrario di quello che dice qualcun'altro che non sa neanche come funziona very good ma a quel prezzo e' un furto vai di E_BAY
ma come lo alimenti sulla moto ?
sempre batterie o si puo collegare alla batteria della moto / auto???
-
Citazione:
burnout
fammi capire, non è vero che ti arriva un sms ogni volta che non ha campo o entri in un garage sotterraneo?
p.s. si scrive traCker...
-
Citazione:
Mr. Number
fammi capire, non è vero che ti arriva un sms ogni volta che non ha campo o entri in un garage sotterraneo?
Ho cercato nella Baya e effettivamente costa meno ...
TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE 102 su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori
da quello che leggo è completaamente customizzabile avvisi compresi ...
-
Citazione:
paolinux
lo trovi anche a meno, sui 70. avvisi personalizzabili si, ma se non ti fai avvisare quando non ha segnale il ladro come lo trova lo spacca o toglie la sim e non ti avvisa... a me romperebbe doverlo disattivare tutte le volte che la metto in garage.
-
Citazione:
Mr. Number
lo trovi anche a meno, sui 70. avvisi personalizzabili si, ma se non ti fai avvisare quando non ha segnale il ladro come lo trova lo spacca o toglie la sim e non ti avvisa... a me romperebbe doverlo disattivare tutte le volte che la metto in garage.
perche scusa che fatica e',c'e' un piccolo pulsante come il cellulare per quanto riguarda ai ladri mica c'e' scritto sul cupolino della moto che hai un antifurto satellitare comunque bo io non mi faccio tante seghe mentali e dormo sogni tranquilli a voi la scelta
Citazione:
Mr. Number
credo di si che ti mandi un avviso e' fatto a posta il costo e quello di un messaggino cellulare che paranoie ti fai metti la scheda infiniti messaggi e sei a posto oppure lo personalizzi togliendo questa funzione ma te lo sconsiglio e' fatta a posta per il furto