Visualizzazione Stampabile
-
ho conosciuto
alcuni della sezione romana..........divertenti,simpatici,gente allegra
un pochettino froci...
quando sono arrivato degan e philboy stavano pomicciando,mentre tommy si masturbava guardandoli.
dopo un po' e' apparso roth,incazzatissimo perche' uno gl'era venuto in bocca senza avvertirlo........
hanno tentano di avere un approccio con me,ma la mia tariffa e' risultata alta per le loro tasche.
cmq gente perbene.
-
Voglio proprio vedere cosa dicono loro di te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Voglio proprio vedere cosa dicono loro di te...
credo che andremo tranquillamente a cavallo
tra anais nin e il marchese de sade:wink_:
-
tirem in anz!!!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
machi
un pochettino froci...
quando sono arrivato degan e philboy stavano pomicciando,mentre tommy si masturbava guardandoli.
dopo un po' e' apparso roth,incazzatissimo perche' uno gl'era venuto in bocca senza avvertirlo........
hanno tentano di avere un approccio con me,ma la mia tariffa e' risultata alta per le loro tasche.
cmq gente perbene.
NON HO PAROLE... :D
GURU! INDICACI LA RETTA VIA AL SARCASMO :D (O ERA IL RETTO?)
-
...daje!:sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
bagarre
...daje!:sick: :sick: :sick:
Caro Machi,
ho quotato le faccine di Baggy perchè quello che scrivi mi fa un pò schifo...:sick:
meno male che nn devi campare con la narrativa...:cry: ,benchè per qualche circolo da te frequentato potrebbe essere interessante e magari sei pure il loro guru...:w00t:
Cmq conoscendoti dal vivo sei molto meno pittoresco di come scrivi nel forum, sono sincero pensavo peggio...Rimango dell'opinione che tanto normale nn sei ma bisognerebbe analizzare qual'è la normalità per la morale corrente,benchè tu ti sforzi per andare oltre per forza...(vedi la tua poetica) ne usciresti molto meglio se fossi te stesso dato che la sensazione che mi hai dato è stata di una brava persona...
Spero che tu nn sia quello che scrivi perchè se così fosse hai qualche problema...e nemmeno piccolo:tongue:
Mi raccomando nella risposta se fosse possibile potresti nn citare la mamma, la sorella etc, sarebbe di cattivo gusto, sono così buone...:biggrin3:
Buona giornata magnifico poeta...:wink_:
-
vabbè... ridere faceva ridere cmq.. :D
-
Citazione:
Tommy
Caro Machi,
ho quotato le faccine di Baggy perchè quello che scrivi mi fa un pò schifo...:sick:
meno male che nn devi campare con la narrativa...:cry: ,benchè per qualche circolo da te frequentato potrebbe essere interessante e magari sei pure il loro guru...:w00t:
Cmq conoscendoti dal vivo sei molto meno pittoresco di come scrivi nel forum, sono sincero pensavo peggio...Rimango dell'opinione che tanto normale nn sei ma bisognerebbe analizzare qual'è la normalità per la morale corrente,benchè tu ti sforzi per andare oltre per forza...(vedi la tua poetica) ne usciresti molto meglio se fossi te stesso dato che la sensazione che mi hai dato è stata di una brava persona...
Spero che tu nn sia quello che scrivi perchè se così fosse hai qualche problema...e nemmeno piccolo:tongue:
Mi raccomando nella risposta se fosse possibile potresti nn citare la mamma, la sorella etc, sarebbe di cattivo gusto, sono così buone...:biggrin3:
Buona giornata magnifico poeta...:wink_:
Grande Tommy... Risposta da vero Lord Inglese. La classe non e' acqua!!!
-
Citazione:
machi
un pochettino froci...
cmq gente perbene.
............quanto te piace sta al centro dell'attenzione!!!!:coool: ..................cmq ora che ti ho conosciuto vorrei tranquillizzare anche gli altri:wink_: ..................sei solo chiacchiere e distintivo!:biggrin3:
...........mi avevi pure chiesto di farti pubblicità................ma se apri sti post se ti bannano c'hanno pure ragione!!!
PS: cmq secondo me hai rosicato che ieri sera te sarebbe piaciuto pure a te..........altro che tariffa troppo alta................. CIAO GAY!