Buona domenica, giovan virgulti :cry:
Visualizzazione Stampabile
Buona domenica, giovan virgulti :cry:
Grazie altrettanto, anche ai diversamente castani! :biggrin3:
grazie grigio ... di esistere ...
ora vado ad un appuntamento ... se mai ci riuscirò ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
intanto un saluto alla pantera (ti terrò in serbo un acquila e il suo acquialiere :wacko:) ...
panterella..perchè dovrei offendermi..a me piace scherzare!anzi dovresti scherzare un pò di più anche tu .visto che ne hai la capacità e forse l'humor....ai giovani piacciono le battute un pò salaci,perchè ci scherzano su anche loro e se anche non gliela dai.. non si offendono..a quelli più "grandi"... da un pò più fastidio ,ma alla fine....
tral'altro ..mi hanno detto di" non badare a tutto quello che scrivono"è la saggezza di uno che qui è molto considerato....io prendo le persone troppo sul serio a volte..ma sono una passionale...
un saluto al Grigio per una buona giornata!
p.s. devo preparare cena per le sorelle....del convento...
2° p.s. ..quando comincerò a scherzare anch'io un pò pesante..spero che nessuno se la prenda....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:non ti lancio nessuno pietra....non sono veloce per niente..anzi sono lentissima...non lenta....sono veloce di penna....sempre stata...e anche di persona mi escono le parole molto velocemente..sono un torrente....:tongue:lo dice anche Crio...:dry:
p.s. ho guardato su interent..lenta=tonta...non avevo capito..o fintatonta? come dice Naty..credo di essere schietta e di non essere per niente tonta in quel senso....sorry
alè se si parla di sex andrà a schifio come al solito:D
non capisco tutte le battute Grigio..magari a te sembra ..ma qualcuna per me è difficile...anche voi non parlate sempre di moto..vi date saluti e bacetti e battute anche tra uomini...se dovessi commentare....se do fastidio in questo chapter..di mondo ditemelo, o me lo dirà il moderatore semmai....ti chiedevo forse non c'eri...visto che sei il totem...se mi fanno rimanere io sono bbrì o bbrà..secondo te...