Visualizzazione Stampabile
-
ma e mai possibile?
ma e mai possibile che una casa come la triumph non sia in grado di rimediare a questo cavolo di regolatore " ricordo che il problema si presenta anche sulle daytona"..... non solo non fa nulla neanche un richiamo in casa e come se non bastasse ti lasciano anche senza moto senza darti neanche una moto sostitutiva.... vi sembra una cosa possibile questa?
mi ricordo che poco tempo fa la bmw ha richiamato le "k" per un usura troppo veloce delle pastiglie dei freni.. e noi? Continuano a lasciarci a piedi in giro per il mondo non si sprecano neanche a cercare una soluzione? dopotutto la street non e in commercio dall'altro ieri...
SONO PROPRIO INCAXXATO SCUSATE PER LO SFOGO
-
....incrocio le dita.....incrocio le dita......incrocio le dita.......cmq a me oggi è caduta!!! porca...
Mi spiace per la tua intrepida!!!
:wink_:
-
Sono con te milk_tre ..sono incavolato pure io,.. ma ora dopo averla ripresa me la stò godendo (tempo permettendo)..io ho avuto la fortuna di trovare il conc. che mi ha dato la moto sostitutiva..vada culo una solita street ..peccato che l'ho usata solo per il tratto conc.- casa. casa-conc.però proprio a piedi nn sono rimasto,e per questo devo ringraziare lui come conc.perchè la triumph nn è tenuta a dare moto in sostituzione!
-
anche a me è successo, fortuna ha voluto proprio vicino al concessionario. se poi non fosse stato che mi hanno dato un pezzo tolto da una in esposizione, penso, che ci avrebbero messo minimo un paio di settimane per il pezzo in sostituzione. è un'indecenza che succeda tutto ciò e che continui a succedere perché vuol dire che la casa madre non si ponga minimamente il problema di un richiamo ufficiale.
:mad::mad::mad:
-
Ieri si è fermata pure a me... dopo 5000 Km. Ha iniziato a calare la potenza e poi si è spenta per poi non ripartire più, sono riuscito solo ad avviarla collegandola alla batteria della macchina e a fare i pochi km che (fortunatamente) mi separavano da casa. Dite che si tratta di sto maledetto regolatore?
-
Oltretutto, se ho ben capito leggendo in lungo e in largo, la cosa sta dando fastidio a chi ha riscontrato il problema (vedi le attese per il pezzo e il fatto di rimanere senza moto, per non parlare della rogna di rimanere a piedi, magari ben distanti da casa) e sta mettendo in allarme tutti gli altri Streetisti e Daytonisti, che, giustamente, si "toccano" ogni volta che escono (me compreso), sperando vada tutto liscio sino al rientro...
In poche parole: deve essere trovato un rimedio!! :mad:
-
sarebbe da class action o rab del genere.
AVVOCATI SUL FORUM???
-
esatto avvocati streettisti o daytonisti?^