Visualizzazione Stampabile
-
S.C.T. e pizza 27/05
Salve a tutti,
lo staff e' lieto di invitare tutti i catanesi e non, per ritrovarci dopo il successo della quarta edizione Etna Day ed annunciarvi la bozza di programma del T-Day del 9-10-11 luglio a Varano, con tutti i costi relativi alla trasferta e altre novita' a sorpresa.
Per l'occasione Andrea35 ha il piacere di salutarvi personalmente prima di partire.
L'appuntamento e' questo giovedi alle 20.30 a p.zza G. Verga per recarsi assieme ad Acicastello, alla pizzeria "i cessi"...(non pensate male) :wink_:
Kerchak
Andrea35
Hgf81
melosghiccio
seco + kitty
the cursed
diabolik83 + eva kant
enzuccio76 + ciccio17
supertelegattone
triplealby
joker81
-
ma un altra pizzeria non c'era??
ahahahahahahhahahahahah.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S.C.T.
Salve a tutti,
lo staff e' lieto di invitare tutti i catanesi e non, per ritrovarci dopo il successo della quarta edizione Etna Day ed annunciarvi la bozza di programma del T-Day del 9-10-11 luglio a Varano, con tutti i costi relativi alla trasferta e altre novita' a sorpresa.
Per l'occasione Andrea35 ha il piacere di salutarvi personalmente prima di partire.
L'appuntamento e' questo giovedi alle 20.30 a p.zza G. Verga per recarsi assieme ad Acitrezza, alla pizzeria "i cessi"...(non pensate male) :wink_:
Kerchak
Andrea35
Hgf81
melosghiccio
seco + kitty
the cursed
diabolik83 + eva kant
enzuccio76 + ciccio17
bravissimo, non pensavo che nel giro di 12 ore dalla mia telefonata organizzassi cosi velocemente la pizzata.....................
-
Citazione:
S.C.T.
Salve a tutti,
ed annunciarvi la bozza di programma del T-Day del 9-10-11 luglio a Varano, con tutti i costi relativi alla trasferta e altre novita' a sorpresa.
Triumph sicilia gia' si prepara da tempo :rolleyes: ( 12° T-Day-Varano 9/10/11 luglio 2010) con Riccardo ci sentiremo per telefono...mi viene proprio impossibile arrivare a catania di giovedi:tongue:
p.s. ma Andrea non ha la nave proprio di giovedi?:blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
Triumph sicilia gia' si prepara da tempo :rolleyes: (
12° T-Day-Varano 9/10/11 luglio 2010) con Riccardo ci sentiremo per telefono...mi viene proprio impossibile arrivare a catania di giovedi:tongue:
p.s. ma Andrea non ha la nave proprio di giovedi?:blink::blink::blink:
Si tesoro, noi ci sentiremo per telefono per organizzare insieme lo sbarco siculo in terra continentale :laugh2:
Andrea credo che partira venerdi o sabato...ancora sta cosa non mi e' chiara :blink:
-
sonos stato contattato da Diabolik, vengo anche io con immenso piacere!!!!
-
Kerchak
Andrea35
Hgf81
melosghiccio
seco + kitty
the cursed
diabolik83 + eva kant
enzuccio76 + ciccio17
supertelegattone
triplealby
joker81