Visualizzazione Stampabile
-
speed 1050 .... dritte??
Buonasera a tutti i triumphisti dek forum da uno che ormai a breve enterrà a far parte delle famiglia!
oggi l'ho provata, la decisione quindi è già stata presa manca solo trovare il mezzo e l'occasione....
al momento ho puntato gli occhi su di un'orange immatricolata 2010 con 10km (che a a detta del concessionario è stata venduta ma poi l'acquirente si è tirato indietro dopo l'acconto) e che quindi adesso mi venderebbe a 9800 trapasso compreso + maniglione/sella .......a me sembra un buon affare (visto che tra l'altro ritira il mio cbr 600f del 2006 con 40000Km a 3300€)....qualcuno mi sa dare qualche dritta e qualche consiglio o capire se posso trattare ulteriormente??
i tagliandi sono onerosi?
beve molto ? (indicativo)
e purtroppo l'ho già provata.......fantastica!se non è questa ne devo trovare un 'altra (magari bianca ....)
saluti
P
-
mmm 10 km è davvero nuova, ora non sono al corrente dei classici incentivi di quei famosi 1050€ sul nuovo e se dai qualcosa dentro ecc...attendi qualcuno che ne sappia di più o ha appena fatto l'acquisto...
Poi quando la prendi io ti posso dire per filo e per sengno dove spendere centinaia e centinaia di € per render eunica la tua speed:ph34r:
-
...azzzzzz....10 km?
non è arrivato neanche al primo distributore di benzina :laugh2::laugh2::laugh2:
il prezzo non mi sembra male...visto anche la valutazione dell'usato,però magari chi l'ha comprata di recente,può esserti più utile per una valutazione.
magari prova a vedere che prezzo ti fà e se ti dà gli stessi soldi dell'usato per una Speed nuova :wink_:
-
-
se ti ritira il cbr non credo tu possa chiedere meno... alla fine se non ho capito male 9800-3300... devi dargli di 6500 euro..per una moto nuova va più che bene.. anzi..
se 9800 è invece la cifra che devi sborsare..bhè allora non saprei..
tagliandi costano poco. a livello delle jap.. e molto meno di ogni altra casa europea..
consumo.. è un 1000 se tiri beve, se passeggi no.. è relativo..
-
io la sto aspettando, presa nuova. a quel prezzo portala a casa, se ti piace il colore
-
ottima....considerato che siamo in piena stagione
-
col dovuto rispetto per la tua attuale moto, non credo riuscirai a trovare di meglio in giro, la speed è NUOVA, non fare del colore un vincolo, in fondo hai serbatoio e altri 4 pezzetti di plastica colorati...
è ottimo il prezzo, soprattutto la differenza con la permuta, sempre che la speed sia perfetta! :wink_:
scordavo.... BENVENUTO!:biggrin3::triumphpride:
-
io l'ho appena presa, nuova.. mi hanno ragalato monoposto e cupolino, ma di sconti neppure a parlarne.. direi che un affare prendila!!!!
-