Visualizzazione Stampabile
-
Parlando di scarichi
E' molto che gira questo scarico :dry:
Shorty Exhaust for the New Triumph Rocket III
Montato così non mi piace, però con le dovute coperture (lamiera sagomata che chiude i vari buchi) potrebbe diventare carino :biggrin3:, anche se si perde il look a 3 tubi.
Nessuno l'ha mai visto e ascoltato dal vivo? O meglio: nessuno l'ha mai provato?
-
-
secondo senza i tre tubi perde molto alla vista... Come sound credo che sia sconcertante, ma così corti le orecchie sanguinano! Tra l'altro i famosi scarichi aperti triumph, non sono proprio vuoti.. a proposito, qualcuno sa come sono combinati all'interno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slash193
secondo senza i tre tubi perde molto alla vista... Come sound credo che sia sconcertante, ma così corti le orecchie sanguinano!
A parte il look dei 3 scarichi, non so se hai letto, ma parla di dbkiller estraibili...
Boh, io me lo immagino con delle lamiere che armonizzano il tutto... e me lo immagino spettacolare :wub:
:biggrin3:
-
Citazione:
Slash193
secondo senza i tre tubi perde molto alla vista... Come sound credo che sia sconcertante, ma così corti le orecchie sanguinano! Tra l'altro i famosi scarichi aperti triumph, non sono proprio vuoti.. a proposito, qualcuno sa come sono combinati all'interno?
io li ho sulla touring e mi piacciono moltissimo, hanno un gran bel sound senza però assolutamente esagerare; esternamente identici agli original, tra l'altro la scritta only for race use è scritta molto ma molto sotto e lateralmente si vede solo triumph origianl part number.....non sò se mi spiego :rolleyes::tongue::tongue:.
se guardi dentro hanno il tubo forato dritto per dritto che ci vedi le valvole dall'altra parte (collettori permettendo :biggrin3:) con il fono assorbente all'intorno. una goduria :wink_:
-
sono daccordo, mi piacciono, al contrario dello zard che non mi convice esteticamente!
-
Penso che il vero problema di questi scarichi sia la posizione troppo centrale per le povere orecchie dello sventurato pilota... Lunghi sono più custom.. Ma corti li preferisco se vuoi renderla più fighter ;) ...
-
-
Citazione:
Brandhauer
Ho visto...
PD ma sembra un camion!! :wub:
Bona, per colpa tua adesso non posso far a meno di vedere che prezzo riesco a spuntare! BRAVO! COMPLIMENTI EH! :dry:
-
Citazione:
rompindugi
io li ho sulla touring e mi piacciono moltissimo, hanno un gran bel sound senza però assolutamente esagerare; esternamente identici agli original, tra l'altro la scritta only for race use è scritta molto ma molto sotto e lateralmente si vede solo triumph origianl part number.....non sò se mi spiego :rolleyes::tongue::tongue:.
se guardi dentro hanno il tubo forato dritto per dritto che ci vedi le valvole dall'altra parte (collettori permettendo :biggrin3:) con il fono assorbente all'intorno. una goduria :wink_:
si, le scritte le ho notate, assieme a quella "tenere lontano dalla portata dei bambini, adulti e anziani" :laugh2:
Il suono non è affatto esagerato, anzi, elegante! Proprio dovuto al fatto del fonoassorbente.. hai notato che sono più corti?