Visualizzazione Stampabile
-
Incontri casuali...
Oggi andavo in ufficio (in moto ovviamente) quando mi son trovato davanti sulla via Ostiense una Thruxton 900 con il numero di targa immediatamente seguente al mio.
L'ho affiancato e ci siamo salutati...è stato simpatico, non mpera mai capitato di trovare per strada la targa immediatamente siccessiva alla mia e su a un mezzo della stessa marca (comperato nello stesso posto):wink_:
Quanche giorno fa...sono invece andato a fare un acquisto e di fornte al negozio c'era parcheggiata una bella Tiger nera.
Le ho parcheggiato di fronte la mia che è bianca ed ho chiesto di chi fosse la moto nera. Era ovviamente di uno che lavorava lì (ed è iscritto al Forum, come anche il proprietario della Thruxton poc'anzi citata:biggrin3: ).
Quattro simpatiche chiacchere.... e poi via....
Lo scorso weekend ero nelle marche (in auto:cry:)......
:w00t:Caspita quante Triumph intorno ad Urbino!!! Ne ho viste più lì che in una settimana a Roma.:wink_:
Fa piacere trovare triumphisti in giro:biggrin3::biggrin3:
-
se legge muccino ci fa un film.......................3 targhe dietro il culo:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
se legge muccino ci fa un film.......................3 targhe dietro il culo:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
simone160
:risate2:
-
Citazione:
simone160
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io pure facevo sempre via Ostiense con la mia Thruxton e beccavo sempre una gemella e una speed con un tizio con casco triumph e una tiger nera da quelle parti c'è AB moto ne ha spacciate in giro parecchie..
-
Citazione:
kiter
io pure facevo sempre via Ostiense con la mia Thruxton e beccavo sempre una gemella e una speed con un tizio con casco triumph e una tiger nera da quelle parti c'è AB moto ne ha spacciate in giro parecchie..
E infatti da AB moto abbiam comprato:wink_:
-
Citazione:
simone160
:biggrin3:
Comunque è vero: tante Triumph in giro. Se si pensa - non a secoli addietro - a quando sembrava destinata a morire:rolleyes: è un notevole risultato.
-
-
Citazione:
simone160
:laugh2::laugh2::laugh2: