volevo chiedere se qualcuno sulla zona di milano ha un blocchetto con chiave da farci una prova sulla mia speed, operazione di qualche minuto...
da 3 giorni e morta, vorrei trovare il difetto prima di svenarmi inutilmente andando a comprarne uno...
Visualizzazione Stampabile
volevo chiedere se qualcuno sulla zona di milano ha un blocchetto con chiave da farci una prova sulla mia speed, operazione di qualche minuto...
da 3 giorni e morta, vorrei trovare il difetto prima di svenarmi inutilmente andando a comprarne uno...
se si parla di speed 05-..
hai provato, con chiave girata, a girare lo sterzo un po a destra e un po a sinistra?
succede spesso che uno più cavi che vanno dal blocchetto sotto al serbatoio si spelino fino a tagliarsi. sul lato destro dove il gruppo di cavi é fissato al telaio con una linguetta metallica...
1050 del 2008
girato volante , mosso i fili, controllato se ci fossero fili pelati o tagliati
vicino alla linguetta che li raggruppa tutti
ma niente
a me é successo, ma il filo non é a vista, dal blocchetto partono diversi fili, tutti raggruppati in una guaina...per vedere i cavi ho dovuto tagliare la guaina. Però a me faceva contatto se giravo il manubrio...quindi non saprei nel tuo caso..batteria? é collegata bene?
http://www.forumtriumphchepassione.c...io-raduno.html
credo di avere questo problema...
per quello che vorrei fare almeno una prova, prima di imattermi in una spesa inutile