Allegati: 3
VENDO SERBATOIO PER SPEED E DAYTONA 98-01
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LAZIO
Prezzo:
90€
Come da titolo vendo serbatoio per speed e daytona 98-01 pronto da riverniciare, lavorato e dato il fondo da un carrozziere, non ha subito incidenti e quindi non ha riparazione, si trova in questo stato solo per un cambio di colore, infatti era col. nero, lo vendo per inutilizzo a euro 90,00+ss
N.B. MONTA POMPA BENZINA CON FISSAGGIO A 10 FORI
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LAZIO
Prezzo:
90€
UPPETE...
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LAZIO
Prezzo:
90€
non monta sulla pompa del daytonaT595
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LAZIO
Prezzo:
90€
se è 98 01 la pompa del t595 monta
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LAZIO
Prezzo:
90€
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
se è 98 01 la pompa del t595 monta
non sono uguali le 2 pompe, o monta su uno o monta sull'altra...cambia il numero di fori per il fissaggio, vedi il mio post
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LAZIO
Prezzo:
90€
vero...ho controllato ieri;)
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LAZIO
Prezzo:
90€
Quale sarebbe il dilemma!! a questo punto la pompa con 10 fori è per la t595 e la 14 fori è per la speed!! che ne dite voi, sara cosi?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LAZIO
Prezzo:
90€
Citazione:
MOBY09
Quale sarebbe il dilemma!! a questo punto la pompa con 10 fori è per la t595 e la 14 fori è per la speed!! che ne dite voi, sara cosi?
yes moby... penso proprio sia cosi...o almeno...ne abbiam gia parlato, ricordi? io ne ho uno, tu hai l'altro, quello che ho io non monta dulla day, quindi, il tuo è per day...andando ad eliminazione...:cry:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LAZIO
Prezzo:
90€
perchè non monta l'uno sull'altro??
Credo che se il serbatoio fosse dotato di pompa benzina, ovvero della sua pompa, non dovrebbero esserci problemi a mettere il serbatoio su qualsiasi moto speed o day dal 97 al 2001...
ho detto male???
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
LAZIO
Prezzo:
90€
Citazione:
jeanmanczech
perchè non monta l'uno sull'altro??
Credo che se il serbatoio fosse dotato di pompa benzina, ovvero della sua pompa, non dovrebbero esserci problemi a mettere il serbatoio su qualsiasi moto speed o day dal 97 al 2001...
ho detto male???
dici bene,
la differenza stà nel diverso numero di fori fissaggio della piastra pompa,sulla Speed(2001) sono 14.