Visualizzazione Stampabile
-
ma anche da voi?
A me capita di notte intorno alle 3 o anche le 4 ma tutti i giorni, di sentire gente che passa a cannone con le moto. Ma anche da voi ci sono i decerebrati che si mettono ad andare in giro di notte? Oh ma non ad andare allegri, a manetta zio cane
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fux
A me capita di notte intorno alle 3 o anche le 4 ma tutti i giorni, di sentire gente che passa a cannone con le moto. Ma anche da voi ci sono i decerebrati che si mettono ad andare in giro di notte? Oh ma non ad andare allegri, a manetta zio cane
Quando quelli passano a manetta io li sto superando...ma quando vado a letto, ripassano a controllare di non aver perso la vernice...e li mi danno fastidio...:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
Quando quelli passano a manetta io li sto superando...ma quando vado a letto, ripassano a controllare di non aver perso la vernice...e li mi danno fastidio...:biggrin3:
ah ah, mi fai venire in mente che oggi un mio amico, che va pił di me ha cercato di superarmi, ho cercato di dargli una scarpata per buttarlo per terra ma non ci sono riuscito:ph34r:
ahahahahah
-
Che palle Vezza... Non trovo pił il carbonio dello scarico ca**o!!!!! :dry:
-
Citazione:
Fux
ah ah, mi fai venire in mente che oggi un mio amico, che va pił di me ha cercato di superarmi, ho cercato di dargli una scarpata per buttarlo per terra ma non ci sono riuscito:ph34r:
ahahahahah
io oggi ho preso la paga da un mio amico, prima io con la mia e lui con la sua, poi io con la sua e lui con la mia...ero un tronco in moto oggi...!!!:dry:
-
Citazione:
Vezza
io oggi ho preso la paga da un mio amico, prima io con la mia e lui con la sua, poi io con la sua e lui con la mia...ero un tronco in moto oggi...!!!:dry:
io che ho all'attivo solo 8k km di esperienza motociclistica per stare dietro ai miei amici mi prendo rischi assurdi. Me ne rendo conto. Ma sto migliorando di ora in ora:w00t:
-
Citazione:
Fux
Q8:wink_:,,, io esco sempre alle 3... l'ora del diavolo:mad:don't worry
Citazione:
Vezza
T6ripreso in calcio d'angolo...sembravi proprio "tutto kiakkiere&distintivo" cmq vezza fast fourios quando vuoi una paga ... kiama
-
Da me tutto tranquillo ;)
-
no da noi corrono tutto il giorno..:wink_::biggrin3:credo sia una usanza cittadina.. a milano si davano anche un nome(street racers...o cose del genere :ph34r::ph34r:)e si incontravano in posti prestabiliti..per correre di notte ..sti imbecilli:blink:
-
si anche da me a poki passa da casa c e una lunga e dritta....non vi dico...