Visualizzazione Stampabile
-
a4 avant... buon prezzo?
ho trovato da un venditore (di cui mi fido abbastanza visto che siamo già suoi clienti da anni) una A4 avant (importazione), fine 2008 con 35mila km, interni in pelle, navi plus mmi a colori, telefono, schermo a colori nel cruscotto, sensori posteriori... niente xeno purtroppo e cerchi da 16 (li terrei per le gomme invernali e magari al prox cambio gomme monterei dei 17)
prezzo... punterei ad arrivare a 27, 27.500 max
chi si intende? è un buon prezzo?
-
-
e il modello vecchio??? troppo si trovano a meno...ho appena cambiato un'audi per una bmw....non c'e paragone i 4 cerchi non mi prendono piu
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
che motore ha?
ops dimenticavo... 2.0 tdi, è il modello nuovo, diciamo l'ultimo... quello con i led davanti se avesse i fari lo xeno...
-
Citazione:
NINETTO79
ops dimenticavo... 2.0 tdi, è il modello nuovo, diciamo l'ultimo... quello con i led davanti se avesse i fari lo xeno...
allora cambia il prezzo:biggrin3:un mio amico l'ha presa in germania foul optionals motore 170cv 17000km mi pare l'abbia pagata 24500...e tieni conto che il conce italiano ops sammarinese che e andato a prenderla ha voluto 1500euri...indi costava 23000...:wink_:
-
tutti quei soldi per un auto usata sono troppi a mio parere,gira e valuta altre possibilità,le garanzie delle auto usate non hanno molto valore calcola anche quello,le auto oggi costano troppo per la loro qualita a volte fasulla,ti parlo da meccanico.
-
oramai pensi solo alle macchine!
-
mi sembra un buon prezzo, nuova quanto costa? sopra i 40mila? con tutta quella roba di accessori....
poi 35mila km il motore è sempre nuovo... il mio collega con il passat è arrivato a 480MILA KM...
-
Citazione:
NINETTO79
ho trovato da un venditore (di cui mi fido abbastanza visto che siamo già suoi clienti da anni) una A4 avant (importazione), fine 2008 con 35mila km, interni in pelle, navi plus mmi a colori, telefono, schermo a colori nel cruscotto, sensori posteriori... niente xeno purtroppo e cerchi da 16 (li terrei per le gomme invernali e magari al prox cambio gomme monterei dei 17)
prezzo... punterei ad arrivare a 27, 27.500 max
chi si intende? è un buon prezzo?
...ma non dovevi prendere la bmw motorrad??:rolleyes: