Visualizzazione Stampabile
-
[TDC] Mercoledi 2giugno
Ammiciiiiiii.......ma che dico amici...merde:wub::wub:.....domani pomeriggio c'è qualcuno in giro o siete tutti a far grigliate??? Purtroppo al mattino lavoro,potrei esser a Verona attorno alle 15/15.30max...pensavo a Lessinia+Valpolicella....se c'è qlc veloce si potrebbe azzardare Folgaria...chi c'è puttanoni??:sick::sick:
-
tanto alla fine tiri il pacco.......
-
sono in giro in Bici ...mi metto in scia e vi sto' dietro :tongue:
-
Io voglio sbronzarmi a pranzo in quel di Bardolino, a costo d'andarci da solo...!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
sono in giro in Bici ...mi metto in scia e vi sto' dietro :tongue:
:oook:
-
Io domani credo di dover grigliare... Cioé sono io alla griglia, quindi come Dani sarò sbronzo approssimativamente intorno alle 12.30... :tongue::ph34r:
-
Citazione:
J3k
Io domani credo di dover grigliare... Cioé sono io alla griglia, quindi come Dani sarò sbronzo approssimativamente intorno alle 12.30... :tongue::ph34r:
dove???
-
Citazione:
keisersoze
Ammiciiiiiii.......ma che dico amici...merde:wub::wub:.....domani pomeriggio c'è qualcuno in giro o siete tutti a far grigliate??? Purtroppo al mattino lavoro,potrei esser a Verona attorno alle 15/15.30max...pensavo a Lessinia+Valpolicella....se c'è qlc veloce si potrebbe azzardare Folgaria...chi c'è puttanoni??:sick::sick:
mannaggia, domani non possooooooooooo :cry:
Adesso che avevo pure l'antipioggia tattico, POSSO ANDARE ANCHE IN CULO AI LUPI ...
-
Citazione:
Vezza
Io voglio sbronzarmi a pranzo in quel di Bardolino, a costo d'andarci da solo...!!!
cazzo vai allo speck stube a malcesine no?
gli altri possono andare a cagare....anche quello in bici...
-
Citazione:
keisersoze
cazzo vai allo speck stube a malcesine no?
gli altri possono andare a cagare....anche quello in bici...
ma che sticaz tube...voglio andare in centro a Bardolino e scannarmi...