Visualizzazione Stampabile
-
Chi ha preso l'ipad?
Io non aspettavo altro, dato che in America, dove di solito compro queste cose, il prezzo non era conveniente, il primo giorno di lancio in Italia ho preso subito il 3G 64 GB.
Non vedo l'ora che mi arrivi.... Così completo la dotazione Apple, Imac, macbook, iPhone e ipad...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Io non aspettavo altro, dato che in America, dove di solito compro queste cose, il prezzo non era conveniente, il primo giorno di lancio in Italia ho preso subito il 3G 64 GB.
Non vedo l'ora che mi arrivi.... Così completo la dotazione Apple, Imac, macbook, iPhone e ipad...
Mah, visto a Londra... certo sembra un Iphone gigante....
-
Citazione:
votalele
Mah, visto a Londra... certo sembra un Iphone gigante....
...beh, a conti fatti E' un iphone gigante!! :laugh2:
-
Citazione:
FlashFX
Ti sbagli, ll'Ipad è meno di un Iphone gigante perchè non telefona :dry:
-
Citazione:
FlashFX
A me è sembrato più un ipod touch gigante.
Certo che non metterci almeno un usb e un lettore di card....
Aspetteremo l'ipad 2.0 (che uscirà di sicuro, qualcuno si ricorda quanto era limitato l'iphone 2g ?).
-
Citazione:
Motovale
Ti sbagli, ll'Ipad è meno di un Iphone gigante perchè non telefona :dry:
Citazione:
Wiicione
A me è sembrato più un ipod touch gigante.
Certo che non metterci almeno un usb e un lettore di card....
Aspetteremo l'ipad 2.0 (che uscirà di sicuro, qualcuno si ricorda quanto era limitato l'iphone 2g ?).
...azz, vero :dry: quindi il modulo 3g è ESCLUSIVAMENTE per la connessione dati?! :cipenso:
-
-
-
Penso la Apple sia come la volkswagen:vende per moda indipendentemente dalla qualità dei prodotti che fa, se mettesse in commercio uno stura-cessi touchscreen lo venderebbe ugualmente e ci sarebbbe sempre qualcuno che ne decantaerebbe le lodi. Prima l'iphone (che ritengo,dopo averlo provato, un telefono totalmente inutile) ed ora questo coso... il post precedente di FlashFX mostra la bontà e la freschezza del progetto :wink_::wink_::wink_::wink_:
-