Visualizzazione Stampabile
-
BONNIE E ZARD
Ciao a tutti, ultimamente troppo lavoro e pochissimo tempo con voi comunque..............
Venerdi passavo da milano per lavoro(chissa' perche' ho organizzato proprio per quel giorno) e ovviamente mezza giornata al salone me la sono fatta, fra tutte le bellezze che ho visto mi sono imbattuto anche nello stand della Zard :wub: :wub: :wub: che finalmente ha proposto tre scarichi per la bonnie, uno picciolissimo da arresto e due denominati street sound, un 2x1 :wink_: e un 2x2:sick: che a mio parere non sono bellissimi almeno un 2x2 con scarichi un po' piu' lunghi e cromati potevano farlo uffa................... e parlando con il tipo allo stand mi ha sparato 740 eurini per il 2x2 e 600 per ol 2x1:blink: :wacko:
A voi la parola
BELLISSIMO LO SCARICO PER LA SCRAMBLER:mad: :mad: :mad:
-
-
Mi ha lasciato solo una presemtazione cartacea e ora non ho lo scanner
-
Scannerizzale al pił presto!!!
-
Eccola qui, se non ci fosse il buon Manila....:rolleyes:
http://img294.imageshack.us/img294/7...741b6d0kq9.jpg
-
Buon manila ma non riesci a trovare anche le foto degli scarichei sulla Bonnie, al salone le facevano passare su uno schermo e davano un deplian
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Moooooltoooo bello!!!
-
Lo scarico per lo scrambler e' bellissimo ma quelli per la bonnie corti sotto il telaio non si possono vedere
-
il buon ( giovane) manila :tongue:
belo sulla scrambler!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICHELET100
Buon manila ma non riesci a trovare anche le foto degli scarichei sulla Bonnie, al salone le facevano passare su uno schermo e davano un deplian
Non li ho visti e nemmeno ho visto una foto in giro, appena mi capita la posto.