Visualizzazione Stampabile
-
Scoppi in scalata???!!!
Ciao a tutti!
Intanto mi presento come nuovo e felice possessore di una street.
Arrivata da una decina di giorni, circa 600km all'attivo ma abbastanza per divertirmi.
Veniamo al dunque...scalando le marce e dando il colpo di gas tra una e l'altra
mi è capitato di sentire il classico scoppietto in rilascio...:biggrin3::biggrin3:
Fa molto motomondiale...ma avendo tutto originale (scarico e filtro) mi chiedevo se era tutto nella norma.
....Diciamo che ho tentato in tutti i modi di rispettare i regimi di rodaggio, ma qualche capatina nella zona alta mi è scappata....dopo i primi 300km avevo già consumato tutta la spalla della gomma posteriore:w00t:
laps!
-
Mai successo,
potrebbe essere un problema di carburazione grassa?:ph34r:
-
da originale è molto strano!
prova a contattare il concessionario.
-
dipende dal tuo polso secondo me...anche se tutto originale mi suona strano...
-
Metti in moto e non toccare l'acceleratore, la lasci girare al minimo fino a quando parte la ventola. Aspetta che si stacchi la stessa poi spegni.
Fai fare il reset ( i rumori soliti dopo lo spegnimento) poi riavvia e vai.
Se ricordo bene questa procedura determina una nuova lettura dei dati della sonda lambda e un adeguamento valori di c.o.
Fai questo tentativo, se non ottieni miglioramenti vai dal conce.
ciao
-
succcedeva anche a me non ti preoccupare.... in scalata colpo di acvceleratore e taac ogni tanto scoppietta... ora con il tre in uno senza cat non te lo dico neanche haha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milk_tre
succcedeva anche a me non ti preoccupare.... in scalata colpo di acvceleratore e taac ogni tanto scoppietta... ora con il tre in uno senza cat non te lo dico neanche haha
...eri tu oggi in piazzale zavattari alle 19:40? direzione Lotto?
-
anche a me ogni tanto lo fa...che goduria:ph34r:
-
da originale lo fà solo se scali in prima e ti da parecchio frenomotore.. tornassi indietro ora che ho il 3 in 1 manco me ne accorgerei se dovesse scoppiettare..
-
sulla speed è normalissimo, anzi è proprio una caratteristica! sulla street non so, comunque penso sia normale.
p.s. : comunque è indice di carburazione magra, lo induce l'induzione di aria fresca nello scarico (abbattimento emissioni), scompare infatti quando rimappi.
lamps!