Visualizzazione Stampabile
-
ITALIAN FACTORY BIKE
Di solito si scrive di aziende e meccanici per lamentarsi, stavolta invece no. Non so quanti di voi conoscono questa azienda, o meglio hanno avuto a che farci. Voglio riportare la mia esperienza assolutamente positiva, ho portato la mia moto da Torino, e dire che si sono presi cura in tutto e per tutto è dire poco, e non solo della moto, ma anche del pilota, visto che nel servizio sono stati compresi anche dei passaggi alla stazione da parte del simpaticissimo Daniele (Vezza). Insomma chi di voi desidera un vero e proprio pacchetto "all inclusive", tipo di quelli che si trovano in agenzia viaggi, non sarà deluso.
Per quanto mi riguarda ho fatto fare i seguenti lavori:
1. anodizzazione di quasi tutto quello che c'è anodizzabile sulla speed
2. aerografia di cupolino e puntale in carbonio
3. verniciatura cerchio posteriore del 955 (da montare sul 1050)
4. montaggio e settaggio sospensioni extremetch sia anteriore che posteriore (anche qui sono proprio soddisfatto anche del settaggio)
5. sistemazione del precarico idraulico (vabbè questo è facile, ma è stato fatto nel migliore dei modi)
e visto che mi trovavo per finire di ammazzare la scimmia:
6. cambio olio e filtro olio
7. montaggio candele denso iridium
8. sostituzione pastiglie posteriori e cambio olio freni
9. montaggio centralina Mem Jet.
Il tutto ad un prezzo assolutamente concorrenziale, Daniele è stato sempre molto cortese, e mi ha sempre telefonato per tenermi informato su qualsiasi lavoro o problematica che sorgeva (l'aerografia e l'anodizzazione ero un pò indeciso sul da farsi), insomma mi ha fatto da vero consulente.
Voglio ringraziare Vezza ed i suoi collaboratori per il lavoro fatto, (ora non ho foto le posterò)... ce ne fossero aziende cosi, assolutamente consigliato:wink_:
-
:wink_:non e' una novita' che il vezza sia serio e affidabile
-
Per quanto riguarda Fede (Il nostro BULLONE)
è stato un vero piacere, intanto per la splendida persona che sei, e comunque per tutto il tempo in cui ho lavorato sulla moto per preparartela come interessava a te.
Questa è stato praticamente il primo intervento "totale" su una moto come officina.
Totale nel senso che, prendere in mano totalmente la moto e farci tutti i lavori necessari richiesti da una persona, quindi non solo di anodizzazioni, ma anche lo smontaggio e rimontaggio totale di tutti i pezzi, come sai in collaborazione con un'officina di preparatori...Aggiungo solo un piccolo particolare, la moto è stata lanciata anche al banco, a giorni ti girerò i grafici della tua moto...
Davvero felice che tutto il lavoro sia stato di tuo gradimento, le cose più pericolose erano le aerografie sui pezzi in carbonio, il risultato finale all'occhio non è sempre uguale per tutti, anzi, ma da come esprimi il giudizio, sembra che tutto sia andato nel migliore dei modi...
Di nuovo, grazie per avermi fatto fare Passi avanti :wink_:
Grazie Tiziano, complimenti ancora per la forcella:tongue:
-
Il Vezza e' motivato e competente.
fa piacere leggere commenti cosi' lusinghieri.
meritati certamente.
avanti cosi':wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Il Vezza e' motivato e competente.
fa piacere leggere commenti cosi' lusinghieri.
meritati certamente.
avanti cosi':wink_:
in tutta onestà tony, mi fa proprio specie sentire queste cose...questi commenti, li ho sempre letti rivolti ad altre aziende, e fan sempre piacere perchè chi ha ricevuto il lavoro è rimasto soddisfatto, ma vederli rivolti a me... è una sensazione davvero strana, di certo, apprezzamenti simili, non fanno altro che ricaricare la stima in me stesso, indubbiamente Bullone ha espresso in modo eccellente il mio lavoro, io sinceramente non sarei stato in grado...Grazie ancora, fanno crescere ste cose...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bullone
Di solito si scrive di aziende e meccanici per lamentarsi, stavolta invece no. Non so quanti di voi conoscono questa azienda, o meglio hanno avuto a che farci. Voglio riportare la mia esperienza assolutamente positiva, ho portato la mia moto da Torino, e dire che si sono presi cura in tutto e per tutto è dire poco, e non solo della moto, ma anche del pilota, visto che nel servizio sono stati compresi anche dei passaggi alla stazione da parte del simpaticissimo Daniele (Vezza). Insomma chi di voi desidera un vero e proprio pacchetto "all inclusive", tipo di quelli che si trovano in agenzia viaggi, non sarà deluso.
Per quanto mi riguarda ho fatto fare i seguenti lavori:
1. anodizzazione di quasi tutto quello che c'è anodizzabile sulla speed
2. aerografia di cupolino e puntale in carbonio
3. verniciatura cerchio posteriore del 955 (da montare sul 1050)
4. montaggio e settaggio sospensioni extremetch sia anteriore che posteriore (anche qui sono proprio soddisfatto anche del settaggio)
5. sistemazione del precarico idraulico (vabbè questo è facile, ma è stato fatto nel migliore dei modi)
e visto che mi trovavo per finire di ammazzare la scimmia:
6. cambio olio e filtro olio
7. montaggio candele denso iridium
8. sostituzione pastiglie posteriori e cambio olio freni
9. montaggio centralina Mem Jet.
Il tutto ad un prezzo assolutamente concorrenziale, Daniele è stato sempre molto cortese, e mi ha sempre telefonato per tenermi informato su qualsiasi lavoro o problematica che sorgeva (l'aerografia e l'anodizzazione ero un pò indeciso sul da farsi), insomma mi ha fatto da vero consulente.
Voglio ringraziare Vezza ed i suoi collaboratori per il lavoro fatto, (ora non ho foto le posterò)... ce ne fossero aziende cosi, assolutamente consigliato:wink_:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::oook::oook::oook::oook::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::biker::biker::biker::biker::biker:
-
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
vai Daniele!!
e sono curioso di vedere le foto di Bullone :wink_:
-
-
VEZZA CHIIIIII??????........