Visualizzazione Stampabile
-
ventola
ragazzi scusate sono appena passato a ritirare la mia speed 2006 dal chirurgo magnoni....splendido lavoro e trattamento, ma molti doìi voi già lo conoscevano per il mega-professionista che è, solo una cosa la giornata era sicuramente calda ma è normale che la ventola per il raffreddamento si accendeva spesso e volentieri o mi devo preoccupare...:blink::cry:
-
tutto normale!!!...
è una delle POCHE pecche che ha la tripla.
fattene una ragione
-
Io ci vado al lavoro tt i giorni e anche al mattino presto in questi giorni appena arrivo in città, resta accesa 30 secondi si....ed un minuto no !
-
Si accende spesso anche su la mia tiger.....normale
-
credo sia normale anche se effettivamente la cosa fa capire che il motore lavora normalmente vicino alla temperatura limite di esercizio impostata.
(non so a quanto corrisponde)
bhè quando si procede a bassissima velocità, come in città effettivamente può dare un'pò fastidio...comunque di calore alle gambe non ne viene poi molto.:rolleyes:
-
grazie mille ragazzi queste quattro conferme per il momento mi fanno dormire traquillo.
effettivamente le pecche della speed vanno cercate con la lanterna e una potrebbe essere questa ma accettabile se confrontate con i pregi.....
grazie a ncora
-
-
Normale, sicuramente in Inghilterra, visto il clima, si nota meno questa cosa.....
-
ho notato anche sulla mia che la ventola va molto spesso. caldo alle gambe no però è una rottura...anche stamattina, esco di casa, faccio 2 km, fermo al semaforo e dopo 5 secondi è partita....senza kat migliora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu
ho notato anche sulla mia che la ventola va molto spesso. caldo alle gambe no però è una rottura...anche stamattina, esco di casa, faccio 2 km, fermo al semaforo e dopo 5 secondi è partita....senza kat migliora?
Purtroppo no.....gia' provato........:cry::cry: