Acquisto - Spedizione from UK
Ho acquistato oramai oltre un mese fa una visiera da un negozio ebay inglese. Ottimi feedback e negozio "scoperto" in una discussione qua sul forum.
pagato tramite paypal con carta di credito, oggetto acquistato il 30 di maggio e pagato nella stessa data.
ad oggi, ancora, la visiera non è arrivata! ora mi domando, è normale???
il venditore mi sembra serio, ripeto, ha oltre 2000 feedback e sono tutti positivi ed è power seller. però la visiera ancora non c'è! -.-
anche mandandogli mail è sempre disponibile e mi risponde in 1 giorno, però "inizio a preoccuparmi".
Sono normali tempi di attesa così lunghi(a saperlo ci andavo a piedi a ritirarla:dry: ), ma soprattutto, quanto tempo ho in caso di mancato recapito per richiedere indietro il pagamento tramite paypal?
Sinceramente, che mi consigliate di fare? ripeto, lui mi sembra più che a posto e disponibile, ma ormai sono 40 giorni... :dry::mad::dry:
thanks e scusate la domanda noob, ma su ebay avrò fatto 10 acquisti in vita mia :D:D:D
P.s. noto ora che ha 75 feedback nell'ultimo mese, 73 positivi e 2 neutri, ma pur essendo un negozio online ora come ora non ha oggetti in vendita...