Visualizzazione Stampabile
-
ciao belli ragazzi
ciao a tutti voi belli ragazzi. Mi chiamo svetlana ora abito a Milano ma da poco tempo e io sono di origine di est europa. da poco io ho una moto una moto e non so tanto bene guidare ma spero di non fare incidente e mia moto mi fa anche un pò paura perchè va tanto forte ma io preso lei perchè è troppo molto bella!!!
io spero incontra voi tutti molto presto così noi ci diverte tutti molto! a me piace molto divertimento e italia e italiani essere molto stupendi e caldi come piace a me!
svetly
-
PRIMISSIMO....attenta a Fear e Vezza.....e secondo me dovete stare attenti pure voi 2!!
Benvenuta!!:oook:
-
o mamma! quanto si brutto! scusa ma tua foto mi fa paura! e chi sono queste persone che dici che io sta attenta? sono brutti come tua foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
svetlana
o mamma! quanto si brutto! scusa ma tua foto mi fa paura! e chi sono queste persone che dici che io sta attenta? sono brutti come tua foto?
uno suona il flauto e l'altro il violino..
son molto più carini di me...
:wink_:
-
io ho uno scooter... va bene lo stesso?
-
-
Benvenuta cara :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Noooo ma va che belle cose!
Ciao Svetly (anche se sembra il nome di un detergente per piatti!)
-
stai attenta che qui dentro è un manico mio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Benvenuta cara :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
:coool: