Visualizzazione Stampabile
-
piede d'appoggio
Ma voi in che posizione lo mettete il piede d'appoggio mentre siete fermi in moto (preciso che si sa mai quale posizione pensiate :ph34r:)?
oggi mentre mi stavo cuocendo in Corso Buenos Aires a Milano nell'ora di punta ho visto davanti a me un ducazzista (su un monster con casco jet, magliettina, jeans e scarpettine basse da fighetta, preoccupato a guardarmi continuamente negli specchi anzichè guardare la strada) che infilava il piede d'appoggio appena davanti la ruota posteriore di una mega mercedes...manco a dirlo la macchina è partita prima della moto e in quel momento me la son vista passare sopra il piede, invece gli ha fatto solo il pelo senza che il ducazzista manco se ne accorgesse; ed intendo veramente molto molto poco, roba di 1-2 cm!!!
Continuando in fila ho notato che il piede lo appoggiava sempre molto angolato rispetto alla sua direzione ed abbastanza largo (passava gli specchi come larghezza).
Personalmente ho sempre avuto un po paura di appoggiarlo troppo largo, visto che ci sono mongoli in macchina che ti affiancano facendoti il pelo per poi....rimanere in coda attaccati alla macchina davanti. :blink:
-
io non tocco a terra,mi appoggio alle macchine ferme
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io non tocco a terra,mi appoggio alle macchine ferme
:biggrin3:
-
non male, forse riusciamo a completare tutta la prima pagina senza una risposta seria e pertinente col topic :fisch: :D:D
-
Citazione:
Geez
non male, forse riusciamo a completare tutta la prima pagina senza una risposta seria e pertinente col topic :fisch: :D:D
beh al bar non mi aspettavo risposte serie :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Dipende dalla giornata e dal semaforo, può anche darsi che la metta in cavalletto.
-
Citazione:
Geez
:risatona:
io appoggio il sinistro, in posizione "naturale", ne troppo sotto, ne troppo in fuori......:biggrin3:
-
Citazione:
Hardtechno
Dipende dalla giornata e dal semaforo, può anche darsi che la metta in cavalletto.
l'ultima volta che l'ho messa in cavalletto al semaformo mi sono beccato una denuncia x atti osceni in luogo pubblico:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Io non ne ho bisogno. Sono talmente pesante che quando mi fermo al semaforo la moto scava un solco sull'asfalto e rimane li' dov'e'. Il problema poi e' ripartire....