Denunciato per aver difeso un cane !
ciao a tutti...
in questo ultimo periodo nn sono molto presente all'interno del forum, tra lavoro, palestra e pensieri vari sono un pò incasinato....
apro questo topic xke volevo rendervi partecipi dello spiacevole apisodio ke mi è accaduto...
mercoledi 9 Giugno, dopo una giornata di lavoro, mi stavo recando, con il mio scooterone, in palestra x il solito allenamento.. quando ad un incrocio, vedo, un pezzo di merda ke trascinava un cane x le orekkie!!!
mi avvicino, scendo dalla moto e kiedo a una vekkietta, ke era presente, cosa stesse succedendo, la vekkietta mi risponde:
si sta trascinando questo povero cane da un bel pò, ho pure kiamato la polizia!!..
di corsa, e in aria assolutamente pacifica, mi avvicino al pezzo di merda e kiedo cosa stesse succedendo e se avesse bisogno di aiuto... lui era molto nervoso e mi manda a quel paesa!!... ri-domando cosa stesse succedendo ( in tono super pacifico) ma dopo qualke secondo me lo ritrovo di sopra, io mi sono difeso e lo allontano, ma lui ritorna vesrso di me x aggradirmi, a quel punto, ho spendo il mio interruttore e da li vi lascio immaginare...
dopo 15 minuti (dal mio arrivo) arriva la polizia.. tutti in commissariato e scattano le dunence...il pezzo di merda è stato deninciato x maltrattamento degli animali e x aggressione nei miei confronti.. io mi becco una denincia x aggressione da parte del pezzo di merda... la situazione è in mano dell'Avvocato...
cosa è successo!!!
in pratica il pezzo di merda, circa un anno fa ha regalato un cucciolo di Labrador alla figlia di 14 anni.. siccome si era stancato di tenere il cane in casa voleva farlo sparire, come nn si sa, lui ha detto ke voleva regalarlo ma ci credo poco.. la figlia aveva capito quello ke voleva fare il pezzo di merda e ha nascosto il collare e il guinzaglio, x tanto si è trascinato il povero cucciolo x circa 100 metri x le orekkie, visto ke il cane nn voleva seguirlo e inpuntava le zampe anteriori...
ve ne rendete conto??
era da tanto ke nn alzavo le mani, anke se prima ero molto testa calda, ma con il passare del tempo ti rendi conto ke nn porta a nulla di buono..
da un lato mi è dispiaciuto di aver alzato le mani, xkè sono in un periodo molto molto pesante, quindi il pezzo di merda si è addossato tutto lo stress accumulato.. dall'altro lato sono contento di aver spaccato le ossa a una persona del genere....
quindi come va va... ki se ne fotte.. la cosa ke mi rode di più e pagare l'avvocato x una causa ke vincverò sicuramente.. ma in tanto, come disse ToTò "eie paaago!"
cmq come dico sempre io.. belle cose!!!
ciao a tutti e grazie x il tempo ke mi avete dedicato leggendo ciò!!!