Visualizzazione Stampabile
-
terminali per street
ciao,forse nessuno ha montato i terminali sc project gp evo,mi ha incuriosito il prezzo,490 euro e il fatto che sono simili all'arrow.Comunque ciò che turba le mie notti è la voglia di levare gli originali senza stravolgere la linea del codino.Ho guardato un pò su internet,ma a parte gli Arrow(che costano un botto) e appunto gli sc project non ho visto nulla che mi piacesse.(vedi Zard,Mivv,ecc.).Sulle mie precedenti moto(cbr 600 rr) montavo Mivv o Akrapovic,filtro KN e via........senza nessun problema di centralina,a parte la regolazione del minimo a scarico aperto.Con la street mi pare che ci siano dei problemi con i terminali diversi dall'originale(rimappatura obbligatoria) visto che alcuni miei amici sulla Speed triple li hanno avuti(moto che non si accendeva a caldo,o che si spegneva ogni semaforo).Non vorrei buttare via dei soldi in esperimenti,ma soprattutto non voglio farmi montare la carogna perchè la moto và male.....però DEVO cambiarli.Qualche consiglio è graditissimo!!!!!!! grazie ancora.max
-
Io li monto da più di un anno ormai, ho sostituito i terminali e stop.
Non ho rimappato, non ho sostituito nient'altro (filtro, centralina ecc).
Nessun problema di carburazione, nessun buco nell'erogazione, nessuno scoppio in rilascio... solo un gran sound, una linea migliore del codino e un'erogazione un po' più pronta rispetto agli originali.
Soddisfatto al 101%, consigliatissimi. :oook:
Nella mia firma c'è qualche foto.
-
Qui sul forum c'è gente che monta sulla street gli sc project senza aver rimappato e dicono tutti che vanno benissimo! Se non ricordo male l'utente Irishcoffe (che è anche un nostro moderatore :tongue:) li ha montati senza rimappare. Prova a contattare direttamente lui! :oook:
...ecco non ho fatto in tempo a nominarlo che è arrivato subito! che efficenza Irish! :D
-
grazie,questa notte non avrò incubi,e sicuramente domani corro a comprarli....sono bellissimi.ciao e...grande moto!
grazie,è stato velocissimo ed esaustivo.max
-
ciao ragazzi, so che è un topic vecchio, ma ho usato la funzione cerca e mi è venuto questo :) per evitare di aprire un nuovo topic espongo qui il problema..
io ho appena ordinato la street, nera...e avevo già deciso di montare i terminali gp evo, come quelli della figura.
il concessionario mi ha detto che deve rimappare...sono un po' in dubbio..perchè come leggo anche senza rimappare non avete avuto problemi :)
che faccio ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeoStreet
ciao ragazzi, so che è un topic vecchio, ma ho usato la funzione cerca e mi è venuto questo :) per evitare di aprire un nuovo topic espongo qui il problema..
io ho appena ordinato la street, nera...e avevo già deciso di montare i terminali gp evo, come quelli della figura.
il concessionario mi ha detto che deve rimappare...sono un po' in dubbio..perchè come leggo anche senza rimappare non avete avuto problemi :)
che faccio ?
Non deve rimappare una mazza!! Anche io me li sono montati e la moto va benissimo con la mappatura originale :wink_:
-
Rimappando va meglio... ma nn è obbligatorio!
-
se vuoi cambiare solo il sound non è necessario rimappare il motore si smagrirà leggermente ma questo con solo la sostituzione dei 2 alti non provocherà nessun inconveniente
il cambio della mappatura cmque non è niente di trascendentale ma è sempre consigliabile anche xchè permette di sfruttare i pochi o tanti vantaggi di uno scarico più aperto
-
Citazione:
Loris Triple
Rimappando va meglio... ma nn è obbligatorio!
Tempo fa quando li ho montati avevo chiesto nel forum se dovevo rimappare e tutti mi hanno detto che cambiando solo gli scarichi alti non serve rimappare niente....
Non capisco più na renga.... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
bikermaxx
ciao,forse nessuno ha montato i terminali sc project gp evo,mi ha incuriosito il prezzo,490 euro e il fatto che sono simili all'arrow.Comunque ciò che turba le mie notti è la voglia di levare gli originali senza stravolgere la linea del codino.Ho guardato un pò su internet,ma a parte gli Arrow(che costano un botto) e appunto gli sc project non ho visto nulla che mi piacesse.(vedi Zard,Mivv,ecc.).Sulle mie precedenti moto(cbr 600 rr) montavo Mivv o Akrapovic,filtro KN e via........senza nessun problema di centralina,a parte la regolazione del minimo a scarico aperto.Con la street mi pare che ci siano dei problemi con i terminali diversi dall'originale(rimappatura obbligatoria) visto che alcuni miei amici sulla Speed triple li hanno avuti(moto che non si accendeva a caldo,o che si spegneva ogni semaforo).Non vorrei buttare via dei soldi in esperimenti,ma soprattutto non voglio farmi montare la carogna perchè la moto và male.....però DEVO cambiarli.Qualche consiglio è graditissimo!!!!!!! grazie ancora.max
Usando con il db,difficilmente devi rimappare.Cmq questo semmai è un vantaggio delle triunz che hanno centralina riprogrammabile,mentre con le jap t'attacchi se hai irregolarità d'erogazione o ti compri un modulo aggiuntivo ,che con i lanci al banco,costa una cifra.