Visualizzazione Stampabile
-
Guy Martin cade al TT
Guy Martin, il simpatico pilota di Manx, che molti in Italia conoscono per un'intervista sul numero di Maggio di Riders; è caduto nel secondo giro della gara conclusiva, quella del Senior TT.
La gara è stata sospesa , mentre il pilota è stato trasportato all'ospedale dall'elicottero.
Non si hanno notizie prescise, ma pare che il pilota fosse cosciente.
Speriamo in bene.
Ecco un video in soggettiva di Martin nella gara Supersport.
-
-
azz speriamo davvero, non vorrei che si allungasse la fila dei caduti in gara!
-
mi spiace, ho letto l'intervista su Riders è mi è simpatico ..... testimonial Dainese come Valentino se non sbaglio...sarà mica il marchio che ultimamente porta sfiga?????
-
speriamo bene si...
ragazzi io guardando il video mi son fatto venire la pelle d'oca :ph34r:,ma quanto cassius corrono questi qui...in mezzo ai muretti e case :ph34r:...questi hanno le palle d'acciaio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robi evergreen
speriamo bene si...
ragazzi io guardando il video mi son fatto venire la pelle d'oca :ph34r:,ma quanto cassius corrono questi qui...in mezzo ai muretti e case :ph34r:...questi hanno le palle d'acciaio
avranno anche le palle d'acciaio.....ma la pelle è dura come quella di chiunque altro.....io non lo farei....e francmente le proibirei queste gare....anche se l'idea può essere impopolare!
speriamo che non sia grave!
-
Citazione:
roberto70
avranno anche le palle d'acciaio.....ma la pelle è dura come quella di chiunque altro.....io non lo farei....e francmente le proibirei queste gare....anche se l'idea può essere impopolare!
speriamo che non sia grave!
mi spiace in quanto storia del motociclismo, ma la penso come te .... negli autodromi si battono per avere anche un minimo di sicurezza in più e poi permettono queste corse ..... al giorno d'oggi non hanno più senso di esistere se non per dare uno spettacolo troppo pericoloso ...
-
Citazione:
Robi evergreen
speriamo bene si...
straqoto!!!!:w00t:
ok ke le strade gliele kiudono, ma... ci vuole un becco allucinante a staccare fra tombini e strisce pedonali, tarellare su stradine del c@zz° e piegare a 2 cm dai muri:w00t:
tanto di cappello a chi decidere di correre in TT
-
-
Citazione:
Python
mi spiace in quanto storia del motociclismo, ma la penso come te .... negli autodromi si battono per avere anche un minimo di sicurezza in più e poi permettono queste corse ..... al giorno d'oggi non hanno più senso di esistere se non per dare uno spettacolo troppo pericoloso ...
devi ricordare che però la vita ognuno la VIVE come crede :wink_:...
non intendo dire che uno qualsiasi di noi si metta a fare il funambolo in strada,ma se vuole si può lanciare con il paracadute...l'obbiettivo non sarà quello di spiaccicarsi al suolo,ma di fare un bel lancio...spero di aver reso l'idea