a me ste cose madano in bestia, e non sono ne cristiano ne bigotto:mad:Firenze, nato bimbo con due mamme. Coppia gay,l'inseminazione in Danimarca - cronaca -Tgcom - pagina 1
Visualizzazione Stampabile
a me ste cose madano in bestia, e non sono ne cristiano ne bigotto:mad:Firenze, nato bimbo con due mamme. Coppia gay,l'inseminazione in Danimarca - cronaca -Tgcom - pagina 1
certe cose non le concepisco..... innaturale...
L'egoismo umano non ha limiti!
credo che non sia questo grande dramma,i canoni della società sono cambiati,è ora che chi è stato lasciato nell'ombra è ignorato fino ad ora abbia i suoi diritti
Il fatto non mi sconvolge.
Ah su questo non ho dubbi, nessuna pregiudiziale per i gay e sulle loro scelte personali, ma mi auspico che valga anche per la creatura di avere diritto ad una famiglia con un papà e una mamma....quando crescerà siamo proprio sicuri che vivrà bene la situazione con gli altri?
Non ditemi che siamo retrogradi, tradizionalisti, ipocriti o altro...io penso solo a colui che è stato messo al mondo non di sua scelta e che si ritrova a vivere in un contesto "innaturale" (non scatenatevi sull'"innaturale" è chiaro cosa intendo):wink_:
ma come prima dici che se d'accordo che i canoni della società sono cambiati,e poi parlando di famiglia ti riferisce a mamma e papà:blink::blink::blink:
A noi c'è stato imposta la figura della famiglia come quella di mamma e papà,in credo che una famiglia è quella che cresce un figlio nel miglior modo possibile dandogli le attenzioni e le opportunità che merità a prescindere da quelli che sono i suoi componenti.
Guarda che questa donna avrebbe anche potuto chiedere ad un amico ad uno sconosciuto di trombare fin quando non fosse rimasta in cinta e poi chi si è visto si è visto,tu avresti detto nulla non sapendo la storia???? quante ce ne sono cosi che si fanno la trombata fanno la cagate e poi rimangono sole???? e noi a dire poverine il compagno l'ha abbandonata
a questo punto dovrebbero vietare il divorzio a coppie con figli...o vietare le ragazze madri......ci sono tanti bimbi cresciuti senza padri.....o addirittura senza entrambi :rolleyes:
perlomeno queste l'hanno voluto.....sicuramente lo cresceranno con amore, al contrario di altri che fanno figli solo perchè arrivano e li fanno crescere praticamente da soli :dry: