Visualizzazione Stampabile

- 

Help conta marce 
		Ciao raga,
 Ho acquistato il conta marce della G.P.T  GI 2000 per la mia tigrotta, ma non riesco a farlo funzionare. Ho allacciato i fili alla centralina come segue: A1 filo Blu viola (contagiri), A34 Rosa Giallo (velocità), B19 filo Nero (negativo), A19 filo rosso Verde (positivo sotto chiave).
 Secondo voi sono giusti i collegamenti.
 Cosa devo fare?

- 

non devi soltanto collegare i fili.

devi tararlo in modo da far memorizzare velocità e numero di giri... praticamente io non so farlo, ma l'ho visto fare al mio meccanico.

dovreesti mettere la motosu un rullo o sul cavalletto, accelerare con la 1^ marcia inserita e quando il contamarce memorizza il rapporto tra giri e velocità devi fa fare massa ad un filo sul telaio... lo stesso con il resto delle marce.

Ti conviene chiedere ad unmeccanico. il peggio è installarlo. penso ke se ci vai solo per tararlo pagherai pochissimo ;)

- 

il fatto é che mi resta in 1°.
 credo che il segnale ( onda quadra da 0-3v) non sia corretto.
 chi ne capisce ?

- 

Hai verificato dal costruttore che sia compatibile con la Tigrotta?? :wink_:
 Io prima di montare il GiPro avevo provato quello che avevo sull'R6 e R1 ma non funzionava, segnava la 1 e la 2 poi andava in palla :wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  angeloyzf  
Hai verificato dal costruttore che sia compatibile con la Tigrotta?? :wink_:
 Io prima di montare il GiPro avevo provato quello che avevo sull'R6 e R1 ma non funzionava, segnava la 1 e la 2 poi andava in palla :wink_:

:w00t: si ma lì è un problema di R6, la tigrotta con la 1 e la 2, riesce ancora a stargli dietro.... dopo........ decisamente NO!:biggrin3: