Visualizzazione Stampabile
-
Triumph Raptor Vented #2
Devo sostituire il mio giubbotto estivo traforato e con l'occasione prenderne uno uguale per la mia zav: ho visto questo della Triumph, il prezzo sembra in linea con gli altri marchi (considerando che ha l'interno antivento/impermeabile).
Che ne pensate? Qualcuno lo ha già comprato e provato?
-
Il Raptor Vented piacerebbe anche a me , ma l'ho visto solo sul catalogo.
Tu l'hai visto, l'hai provato ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zaganel
Il Raptor Vented piacerebbe anche a me , ma l'ho visto solo sul catalogo.
Tu l'hai visto, l'hai provato ?
Non ancora. Visto solo sul sito web e non mi era dispiaciuto affatto...
-
Io presi tutto il completo la primavera scorsa (per merito della promozione che se uno presentava un acquirente di Tiger..ecc..ecc..) e devo dire che nel suo genere e' valido.
Ho usato la giacca (insieme ad un jeans Esquad) l'anno scorso in un viaggio Pirenei-Spagna-Portogallo ad agosto, con temperature impossibili, e ha fatto il suo sporco lavoro :oook:.
Per me e' anche bella a vedersi e le finiture e materiali sono buoni.
Funzionale la membrana antivento interna (la mattina sul Pirenei...:freddo:), anche se non velocissima da mettere/togliere.
Il pantalone l'ho usato poco, ma e' ben fatto, comodo, ha una lunga cerniera dal fondo fino al ginocchio, ha protezioni ai fianchi (sostituite con delle Forcefield - superiori), e protezioni alle ginocchia un po' corte e mal posizionate (per le mie gambe..); non ha membrana antivento, e il fresco si sente tutto, specialmente divaricando le gambe durante la marcia... :biggrin3:
Abbassando/alzando le punte degli stivali si puo' percepire un po' di aria che entra da sopra..
Tutte le scritte Triumph sono riflettenti. :oook:
Secondo me un buon acquisto.
-
Citazione:
onzio
Io presi tutto il completo la primavera scorsa (per merito della promozione che se uno presentava un acquirente di Tiger..ecc..ecc..) e devo dire che nel suo genere e' valido.
Ho usato la giacca (insieme ad un jeans Esquad) l'anno scorso in un viaggio Pirenei-Spagna-Portogallo ad agosto, con temperature impossibili, e ha fatto il suo sporco lavoro :oook:.
Per me e' anche bella a vedersi e le finiture e materiali sono buoni.
Funzionale la membrana antivento interna (la mattina sul Pirenei...:freddo:), anche se non velocissima da mettere/togliere.
Il pantalone l'ho usato poco, ma e' ben fatto, comodo, ha una lunga cerniera dal fondo fino al ginocchio, ha protezioni ai fianchi (sostituite con delle Forcefield - superiori), e protezioni alle ginocchia un po' corte e mal posizionate (per le mie gambe..); non ha membrana antivento, e il fresco si sente tutto, specialmente divaricando le gambe durante la marcia... :biggrin3:
Abbassando/alzando le punte degli stivali si puo' percepire un po' di aria che entra da sopra..
Grazie Onzio. :wink_:
Una domanda ancora: la membrana antivento come viene fissata al giubbotto? Tramite lampo o con bottoni oppure è un giubbino a parte?
-
Citazione:
onzio
Anche io ho quei pantaloni e secondo me vanno bene solo per l'estate. Le protezioni alle ginocchia sono regolabili in tre posizioni :w00t:
-
Citazione:
essezeta
... Le protezioni alle ginocchia sono regolabili in tre posizioni :w00t:
!! Azz !! Vado a vedere subito :dry: - Grazie per la dritta :oook:
Per Azathot: la membrana si fissa con una lampo e due bottoni per ogni polsino. Non puo' essere usata da sola. Puo' essere riposta in una tasca apposita interna alla giacca.
Ah, dimenticavo: i protettori interni sono (omologati, ovviamente) di buona qualita' e di marca Knox (famosa nel settore e piu' che affidabile).
Confermo che il pantalone e' prettamente estivo.
-
Citazione:
onzio
figurati, l'ho scoperto da poco pure io :w00t:
-
Azathot, hai modo di provarla ?
Citazione:
onzio
Per Azathot: la membrana si fissa con una lampo e due bottoni per ogni polsino. Non puo' essere usata da sola. Puo' essere riposta in una tasca apposita interna alla giacca.
Ah, dimenticavo: i protettori interni sono (omologati, ovviamente) di buona qualita' e di marca Knox (famosa nel settore e piu' che affidabile).
Confermo che il pantalone e' prettamente estivo.
Per piacere , mi dici che taglia hai preso e che taglia porti normalmente ?
-
posso chiedere una cosa, se è lecito?
ma perchè comprate abbigliamento Triumph?
PS- Non è una critica ma è solo una curiosità... :wink_: