Visualizzazione Stampabile
-
SPAM
Ragazzi ci si può moderare un po' con lo spam :wacko::mad:? Si comincia ad aver difficoltà a seguire gli argomenti;non dico di smettere di scrivere,ma di regolarsi un attimo :wink_:.........
Ehi ,dico a voi tre :dry::tongue:........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ragazzi ci si può moderare un po' con lo spam :wacko::mad:? Si comincia ad aver difficoltà a seguire gli argomenti;non dico di smettere di scrivere,ma di regolarsi un attimo :wink_:.........
Non si chiama spam...si chiama immerdare i 3d...anzi strano che non ci abbia ancora ficcato una foto della moto :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leo
:blink::rolleyes: di chi parli?
-
Auguri, vecchio satrapo....:w00t:
Ops...:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
Auguri, vecchio satrapo....:w00t:
Grazie valter!
Citazione:
Slow
:blink::rolleyes: di chi parli?
I tre moschettieri; son bravi ragazzi e mi paice parlare con loro,ma da quando calimero non ha tempo di seguire le vicende "il trio della carbonara" ha preso il largo :rolleyes:!
dai ragazzi datevi una calmata,è diventato impossibile seguire alcuni post.
-
Mi spiace se l'eccessiva goliardìa ha infastidito gli utenti del forum.
Non era di certo nelle intenzioni e tanto meno voleva esserlo.
Mi scuso sin da ora e per il futuro cercherò di limitarmi ad interventi on topic.
-
Citazione:
Azathot
Mi scuso sin da ora e per il futuro cercherò di limitarmi ad interventi on topic.
Ragazzi ,io non son nessuno per impedirvi di fare due chiacchere :rolleyes:,ma volevo solo chiedervi di limitare l'off.
-
posso aprire un 3d richiedendo il bannaggio del rude tigerista??????????????? :dry::tongue:
-
Citazione:
Azathot
mi unisco anche io alle scuse :wink_:
non era intenzione mia creare fastidio agli utenti del forum e in futuro mi limiterò ad interventi on topic
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
mi unisco anche io alle scuse :wink_:
non era intenzione mia creare fastidio agli utenti del forum e in futuro mi limiterò ad interventi on topic
quindi non scriverò più.