Visualizzazione Stampabile
-
LADRI IN AZIONE
Ragazzi è inutile che legate le moto, ormai stanno avanti.. l'unica cosa che ci può salvare la moto è il santo GARAGE.
Per la cronaca ad un mio amico a roma zona mazzini hanno fottuto t-max.. aveva blocca disco abus e catena abus.. tutto pagato 250 euro.. lo sapete come hanno rubato tutto?
AZOTO LIQUIDO.. congelano le catene e con una bottarella di martello si frantuma tutto.. c'erano i pezzetti di catena sparsi per terra..
-
-
-
Bastardi...
Ma quanti furti! :mad:
Purtroppo a volte nemmeno il garage basta, c'è chi lo apre al mattino e gli viene un mezzo infarto... :cry:
-
-
se li acchiappo in azione, anche se la moto non è mia, l'azoto liquido glie ne sparo così tanto su per il cxxo che cagheranno ghiaccioli!!!:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenix1979
se li acchiappo in azione, anche se la moto non è mia, l'azoto liquido glie ne sparo così tanto su per il cxxo che cagheranno ghiaccioli!!!:mad::mad::mad:
... finirà che sti figli di tr** apriranno una gelateria poi..... :dry:
l'unica cosa... e l'assicurazione furto. STOP.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenix1979
l'azoto liquido glie ne sparo così tanto su per il cxxo che cagheranno ghiaccioli!!!:mad::mad::mad:
uhauhauhauhauhahahah!!!!:w00t::w00t:
-
-
a me rubarono pinze anteriori, pompa freno anteriore e pinza posteriore dal ducati..all'epoca non avevo il garage ma comunque la moto era sotto casa..la misi a posto e poi la parcheggiai sotto una finestra di casa per tenerla d'occhio..passai la notte a fissare la moto con una spranga di ferro in mano..non sai quanto avrei voluto che facessero un altro "prelievo" dalla mia bimba !!!