un giudice (e dunque per definizione comunista) e di buon senso :blink::blink: :tongue::laugh2::laugh2:
Figlio bocciato due volte: «Basta soldi» E il magistrato dà ragione al padre - Milano
Visualizzazione Stampabile
un giudice (e dunque per definizione comunista) e di buon senso :blink::blink: :tongue::laugh2::laugh2:
Figlio bocciato due volte: «Basta soldi» E il magistrato dà ragione al padre - Milano
mi sembra molto giusto .... se è un asino che vada a lavorare!!!!
Direi che mi pare il minimo... ma una sonora dose di calci nel cuxo no?
E poi 1000 euro di assegno ad un ragazzino di 19 anni? Ma che cavolo è!
Quando andavo a scuola mi trovavo d'estate con i miei compagni a lavorare in campagna per guadagnare qualche euro per le ferie o per il motorino/moto... e se andavo male erano comunque calci in cuxo!
a zappare))
Che tristezza (che fa rima con "che amarezza").
Deve andare a scaricare containers tutto il giorno per 6 mesi almeno... Vedrai come gli torna la voglia di studiare. E ovviamente togliere l'affidamento al padre... Questo é il modo migliore per rovinare noi ragazzi!
Sentenza educativa.
Il PM si chiama Luca Gaglio, la donna è l'avvocato del ragazzo. La questione è controversa poichè c'è di mezzo una separazione e il millino sarebbe il mantenimento che veniva passato alla ex moglie. Moglie che prontamente difende lo status acquisito, dicendo di voler mandare il figlio a pranzo e a cena a casa del giudice....:rolleyes:
Avanti così. :oook: