Visualizzazione Stampabile
-
TDM 900 CHE GOMME?
lo so non sono nel sito giusto...ma sò che molti di voi hanno avuto stà moto....che gomme posso montare estive...intendo quali sono quelle con il miglior compromesso?
-
io ho avuto il tdm, c'e' poca scelta e a quanto pare le migliori sono le dunlop roadsmart altrimenti z6 roadtech metz non sono male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciante
io ho avuto il tdm, c'e' poca scelta e a quanto pare le migliori sono le dunlop roadsmart altrimenti z6 roadtech metz non sono male
anche se ho avuto il tiger e sò che è molto più potente del tdm...sò che molti si lamentavano che in estate si squagliano queste gomme.....
-
tixi dh hai cambiato nuovamente moto! cmq sei sparito e questa cosa non va bene......
-
Citazione:
Segy
tixi dh hai cambiato nuovamente moto! cmq sei sparito e questa cosa non va bene......
queste donne....ciulo troppo mi sà :tongue:
comunque anche se in crisi....sono sempre stato qua....leggevo tutti i vostri post...ma non mi veniva più niente da dire...ora è passato tutto:wink_:
-
Citazione:
tixi
queste donne....ciulo troppo mi sà :tongue:
comunque anche se in crisi....sono sempre stato qua....leggevo tutti i vostri post...ma non mi veniva più niente da dire...ora è passato tutto:wink_:
dh fatti vedere anche a giro in moto! :dry:
-
Citazione:
Segy
dh fatti vedere anche a giro in moto! :dry:
ma s avete appena fatto un giro e detto una mazza:cry::dry:
-
Citazione:
tixi
ma s avete appena fatto un giro e detto una mazza:cry::dry:
cesso66 e vulano girano segretamente! :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
cesso66 e vulano girano segretamente! :biggrin3:
ma tu no!:dry::tongue:magari la prossima volta avvertite...non si sa mai che lavoro permettendo mi unisco a voi...:wink_:
-
Citazione:
tixi
ma tu no!:dry::tongue:magari la prossima volta avvertite...non si sa mai che lavoro permettendo mi unisco a voi...:wink_:
okkey! :wink_: