Aiuto!!!!
Perchè la 955ì, che ho appena preso usata, ha il minimo irregolarissimo e scoppietta spesso in rilascio anche con scarico originale???:mad::mad:
Ringrazio anticipatamente chi mi risponde.
Fra
Visualizzazione Stampabile
Aiuto!!!!
Perchè la 955ì, che ho appena preso usata, ha il minimo irregolarissimo e scoppietta spesso in rilascio anche con scarico originale???:mad::mad:
Ringrazio anticipatamente chi mi risponde.
Fra
che la Speed scoppietti è normale..verrebbe da dire:"così fan tutte" :D
il minimo irregolare no,non è normale...mi vien da pensare che il precedente proprietario avesse montato roba tipo scarico e filtro e che abbia rimappato di conseguenza,solo che al momento della vendita rimettendo tutto originale non abbia reimpostato la mappa d'origine.
oh,non ne ho la certezza,la stò buttando li...magari c'azzecco :tongue::tongue:
Dici che tutte scoppiettano????:w00t::w00t:
Ma guarda che la mia "spara" tipo petardo e mi sembra strano... Penso che ne risentano anche le valvole no???
Per il resto il precedente proprietario mi ha garantito che l'ha sempre tenuta tutta originale. Dici che sia comunque una questione di mappe?
Grazie
hai controllato le candele?
Non ancora.
POtrebbe essere la causa anche dello scoppiettamento?:w00t:
Comunque appena messa in moto, da fredda, è molto regolare quando ha il minimo intorno ai 2000 giri.... Poi quando scende inizia pian pian a "galoppare" e passa dai 900 ai 1300 continuamente tendendo a morire...
E' UN DRAMMA!!!:cry::cry::cry:
26000KM....:rolleyes:
Allora non dovrebbe essere una cosa preoccupante??? Risolvibile quindi senza grosse difficoltà...
Sai com'è... Passo da una giapponese che sembrava elettrica da quanto silenziosa e affidabile era, a questa (secondo me) meraviglia che è il tre cilindri inglese e non vorrei mai trovarmi brutte sorprese.... :dry::dry:
CERTO CHE APPARTE IL PROBLEMA DEL MINIMO IL MOTORE E' VERAMENTE UNA BOMBA!!! IN QUALSIASI MARCIA PARTE COME UN ELASTICO :biggrin3::biggrin3:
Fra
sì, vedrai che non è grave! questi motori sono longevi! anch'io sono arrivato a questo motore da uno giapponese e la sensazione è stata esattamente la stessa...una moto turbo! e vedrai quando ci prendi confidenza! è uno skianto, non riesci a divertirti con nessun altro motore
GRAZIE!!
ORA MI SENTO UN PO' PIU' TRANQUILLO......
quando ci metti una foto della motazza?