Visualizzazione Stampabile
-
Problema Speed
Ciao A tutti,
ho un problemino con la mia speed.
La moto non mi si accende piu.
Quando giro la chiave per l'accensione della moto, sul display mi Rimane accessa la spia della pressione dell'olio, ed in piu rimane anche accesa la spia di avaria del motore. Provo ad accendere la moto ugualmente,premo il tasto di accensione e sento un piccolo rumorino,tipo un tac,e a quel punto la centralina torna fare il check. Secondo cosa potrebbe essere?? La batteria e carica e oggi ho fatto il cambio dell'olio e filtro che avevo gia in programma di fare...
Grazie
-
anche ame ha fatto prova a stacare a riattaccare la batteria e pulisci contatti potrebbero essere ossidati
sembrera strano a ma apri e richiudi il tappo del serbatoio...
-
mmmm...ruota libera?....quanti km hai e di che anno è la moto?Se è del 2005 ed ha circa 10000km......preoccupati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
mmmm...ruota libera?....quanti km hai e di che anno è la moto?Se è del 2005 ed ha circa 10000km......preoccupati
farebbe più rumore se fosse la ruota libera ;)
da come l'ha descritto sembra un problema di batteria, o sensore della frizione (prova a muovere i cavi che arrivano vicino alla leva della frizione..)
-
infatti prova a vedere i cavi
-
Citazione:
Turbo-555
farebbe più rumore se fosse la ruota libera ;)
da come l'ha descritto sembra un problema di batteria, o sensore della frizione (prova a muovere i cavi che arrivano vicino alla leva della frizione..)
dipende....forse è troppo tardi e non fa nemmeno piu' rumore....
-
Citazione:
FRANKIE79
dipende....forse è troppo tardi e non fa nemmeno piu' rumore....
allora non farebbe nemmeno il tac ;)
PS: io ho una 2005 con 34000 e passa km...mai avuto problemi, per ora ;) (non é scritto che a 10'000 si rompe la ruota libera ;) )
-
Citazione:
Turbo-555
allora non farebbe nemmeno il tac ;)
PS: io ho una 2005 con 34000 e passa km...mai avuto problemi, per ora ;) (non é scritto che a 10'000 si rompe la ruota libera ;) )
speriamo bene...;)
-
Ho gia provato a staccare la batteria e riaccenderla... Nessun risultato!!! Potrei provare a pulire i contatti ma non credo sia un problema di batteria. La moto è praticamento nuova del 08 e ha su neanche 10.000 km.Non potrebbe essere un problema di centralina?? tralatro la moto è fuori garanzia dal mese scorso :-(
-
Hai descritto i sintomi di una batteria che non ha corrente di spunto: il relé scatta, ma il motorino non gira perché non ha abbastanza corrente e la moto si riavvia.
Sicuro che sia a posto e soprattutto carica? L'hai attaccata ad un mantenitore di carica?
Controllala.