Visualizzazione Stampabile
-
l'elettore del pdl...
ho trovato un video che mi va di condividere con voi..
trattasi di interviste durante una manifestazione del pdl, risultati sconvolgenti....
Francesca Fornario 'infiltrata' nella piazza del Pdl - Politica - Video - l'Unit
mi raccomando, commenti rispettosi e on topic..
-
Ancora più triste è pensare che in Italia non esistono più alternative politiche al PDL.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
I politici,TUTTI,vivono grazie all'ignoranza degli elettori,a parti invertite sarebbe uscito un video identico.
Amaramente quoto...
-
Citazione:
winter1969
I politici,TUTTI,vivono grazie all'ignoranza degli elettori,a parti invertite sarebbe uscito un video identico.
amaramente quoto. la differenza però è che nessuno di sinistra glorifica i leader del partito, anzi...
-
Citazione:
winter1969
e quoto anch'io...
-
Citazione:
Mr. Number
amaramente quoto. la differenza però è che nessuno di sinistra glorifica i leader del partito, anzi...
Il Nano ha alle spalle un'impero basato sull'immagine,la cosa incide sulla percezione che la gente ha su di lui,è un grandissimo a promuovere la propria immagine.
-
grandi motivazioni ... :wacko::wacko::wacko:
mi sa che il risultato, con interviste all'opposta fazione ... non cambierebbe di molto ... :laugh2::laugh2::cry:
-
Citazione:
winter1969
Il Nano ha alle spalle un'impero basato sull'immagine,la cosa incide sulla percezione che la gente ha su di lui,è un grandissimo a promuovere la propria immagine.
appunto, ha incentrato la sua politica sull'immagine, finchè ci saranno beoti a votarlo fa bene a proseguire su questa strada. lui persegue i suoi interessi, sarebbe stupido fare il contrario, ma può farlo solo perchè in italia c'è ancora tanta ignoranza e apatia...
-
Citazione:
Mr. Number
appunto, ha incentrato la sua politica sull'immagine, finchè ci saranno beoti a votarlo fa bene a proseguire su questa strada. lui persegue i suoi interessi, sarebbe stupido fare il contrario, ma può farlo solo perchè in italia c'è ancora tanta ignoranza e apatia...
Manca anche un'alternativa credibile,io voto a sx ormai per "abitudine"