Visualizzazione Stampabile
-
Non una street qualunque: la mia!!!
-
ci vorrebbe qualche foto in cui si veda di più tutta la moto...non amo quel tipo di scarico..ma sulla tua mi pare ci stia davvero bene...hai fatto un bellissimo lavoro
-
Complimenti per la pulizia...sembra nuova...oltre che vanitosa, comunque è veramente bella. :oook:
-
bella....che pedane monti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ci vorrebbe qualche foto in cui si veda di più tutta la moto...non amo quel tipo di scarico..ma sulla tua mi pare ci stia davvero bene...hai fatto un bellissimo lavoro
non ha fatto foto intere perchè è un cesso:wink_::wink_::wink_:.... lui non la moto:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
Quoto ,con quello scarico sembra che ha un pene ,buttalo sto TREspolo!!:sick:
Scherzo ...molto bella France ,complimenti!!
-
-
bellamoto da frocio!!:coool:
e lo scarico singolo corto e tozzo(classico orpello fallico)ne è la dimostrazione.:wink_:
:biggrin2:
complimenti Frà NA VERA BESTIA:oook:
-
molto bella complimenti sia per la moto che per la pulizia, sarebbe stata molto meglio con puntale e cupolino in tinta!!
-
Citazione:
Herbie 53
:w00t:grazie mille!!:wub:
Ho postato anche le panoramiche anche se sono di un paio di mesi fà..
Citazione:
oldbonnie
Complimenti per la pulizia...sembra nuova...oltre che vanitosa, comunque è veramente bella. :oook:
grazie del complimento!!!! c'ho messo mezza serata a lustrarla, ma ci tengo che sia sempre impeccabile!!:wub:
Citazione:
nutella
bella....che pedane monti?
le anteriori sono originali verniciate a polvere (mi c'ha pensato Manfre) paratacchi e arretratori willy75 (torque special parts)!! poca spesa tanta resa!!:wink_:
le posteriori sono del gixxer 750 k7 sempre verniciate a polvere.
Citazione:
Disagiato
non ha fatto foto intere perchè è un cesso:wink_::wink_::wink_:.... lui non la moto:wink_:
meglio cesso che gay!!!!:unsure::bananeinc::attentodietro:
:D
ciao pressss!!!:wub::biggrin3:
Citazione:
s-one675
Quoto ,con quello scarico sembra che ha un pene ,buttalo sto TREspolo!!:sick:
Scherzo ...molto bella France ,complimenti!!
ha ffffatto la bbbattuta!!!! s'è già convertito a mamma honda..:cry:
REDIMITI!!!!:papa:
:tongue::biggrin3:
Citazione:
david79
bella frank...
Citazione:
@ndre@
bellamoto da frocio!!:coool:
e lo scarico singolo corto e tozzo(classico orpello fallico)ne è la dimostrazione.:wink_:
:biggrin2:
complimenti Frà NA VERA BESTIA:oook:
grazie ragazzi!!!! così mi galvanizzate di brutto!!!!!:coool::coool::coool:
peccato sia brutto il tempo sennò facevo un giro al bar per l'aperitivo domani!!!:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
_lorenzo_
molto bella complimenti sia per la moto che per la pulizia, sarebbe stata molto meglio con puntale e cupolino in tinta!!
li avrei voluti fare in tinta ma rischiavo che il colore venisse un pò diverso e alla fine onde evitare pastrocchi:ph34r: mi sono convinto a farli fare neri opachi..
sono un pò più tamarri:dry: ma alla fine non mi pento della scelta: il cupolo in nero è molto aggressivo:demon:, mentre il puntale stacca poco dalla colorazione del motore!!!