Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ho comprato una minimoto
Dopo una (avvincente) asta su e-bay, ho acquistato una minimoto da enduro per i miei 3 figli (maschio 11 anni e 2 gemelle di 10).
Non le conoscevo ma sono incredibili: cilindrata 125cc, 4 tempi, 4 marce, doppio freno a disco (ant-post) idraulico a margherita. E' arrivata dalla Germania in una gabbia metallica a prova di schiacciamento.
E' troppo divertente! Ieri abbiamo mandato al manicomio tutto il condominio a forza di "... ti prego, un altro giro ...".
Se avete figli piccoli, ve la consiglio vivamente.
PS: 461 €
-
-
Ganza :biggrin3:
Ne terrò conto per quando ne avrò :tongue:
-
Dimenticavo: porta fino a 90 Kg. Fatevi due conti ...
-
Sì sì... sono sicuro che l'hai presa proprio per loro visto che porta fino a 90 kg... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lamps
-
-
-
Ragass scusate... ma leggete il primo post... c'è sia il prezzo che l'immagine... :rolleyes: ;)
Lamps
-
Bella.
Complimenti!!!
Deve essere divertentissima. Magari da piccolino mio padre me ne avesse regalata una...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bert
Sì sì... sono sicuro che l'hai presa proprio per loro visto che porta fino a 90 kg... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lamps
Uff ... e va bene ... c'ho fatto un giretto anch'io ... forse più di un giretto, ma sono sicuro che sareste impazziti anche voi.