Visualizzazione Stampabile
-
CHE TRISTEZZA
allontanata dal ristorante perchè allarmava la clientela,con questa scusa una bambina autistica di 10 anni è stata messa alla porta in un ristorante di un centro commerciale:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Reggio Emilia. Bambina autistica allontanata dal centro commerciale. "Non può mangiare qui, allarma la clientela" | Gazzetta di Reggio
-
Che schifo !! Ormai non c'e' piu' rispetto per nessuno
-
Ragazzi....è vero purtroppo non ci dobbiamo più meravigliare di nulla....ma io a queste notizie tese a far clamore gratuito non ci credo più...solo i testimoni dell'accaduto possono avere un'opinione relativamente obiettiva.
Ricordo casi analoghi smentiti dai fatti.
-
Bhè ma è colpa della testa di caxxo che faceva la guardia e magari di qualche testa ancora più di caxxo che si è lamentata....spero che normalmente non si verifichino cose del genere....
-
nà bella denuncia a sto stroxxo e vaffancxxo..........
-
che merda!cos'è la gente si schifa a vedere una persona autistica?!?!?
che gli pigli a male db!!
-
Ci sono due versioni contrastanti del fatto, comunque che sia andata come dice la Terapista o la Guardia non è comunque un bel episodio
tralascio di dire la mia sul primo commento sotto l'articolo perchè rischiio il bannaggio.
;)
-
Ci andrei piano con i giudizi.
Con grande probabilità si è trattato di un equivoco.
La terapista infatti sostiene : " «Quello non era il posto giusto per noi - racconta la dottoressa Algeri - io la imboccavo e le tenevo ferme le mani,..."
Magari non sapendo e non capendo la guardia s'è mal espressa e forse la terapista aveva già un pregiudizio su quel che la guardia poteva dire (a volte capita)
Le versioni dei fatti appaiono piuttosto diverse...secondo me non si son proprio capiti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Ci sono due versioni contrastanti del fatto, comunque che sia andata come dice la Terapista o la Guardia non è comunque un bel episodio
tralascio di dire la mia sul primo commento sotto l'articolo perchè rischiio il bannaggio.
;)
dei tipi che fanno distinzioni per che partito sono i protagonisti:wacko:?
-