Visualizzazione Stampabile
-
targa clonata
Ieri mattina mi arriva una lettera da parte della Società Autostrade " ESSEDIESSE " che mi notifica il mancato pagamento del pedaggio sulla TANG. MILANO EST - USCITA - VENEZIA DEL 17-03-2010 di € 21,30.:ph34r:
Io dal mio paesello non mi muovo da un sacco di tempo.....specialmente in quel periodo...
Come mi devo comportare? Stamattina volevo fare un salto dai CC per fare una denuncia, anche perche' sul prestampato, che mi hanno inviato, mi invitano solo a pagare....:dry:
MORTAXXI........
-
Giustissimo andare ai carabinieri anche per tutelarti, ma vedrai che hanno riposrtato male la targa, e comunque non è visibile al massimo. Fai istanza per accedere al materiale foto-videografico in cui ti ritrarrebbe!!!
-
é capitato anche a me. Era un errore, non una targa clonata. Per fortuna un amico lavora in direzione bspd altrimenti dovevo andare la e dimostrare di non essere io.
Cazzo venissero loro a dimostrare che ero io.
Cmq vai al centro direzionale, ti fai mostrare la foto che hanno e ne parlate. Loro non hanno l'obbligo di spedirla chissà come mai. Lascia stare i CC per ora.
Auguri !
-
A me è successo per ben 2 volte....per fortuna nel giorno e nell'ora della multa ero al lavoro..ed ho fatto ricorso consegnando lo stampato della mia timbratura in entrata ed in uscita....
cmq...è un bel sbattimento di maroni....
sei fortunato che con le foto del casello risulterà che è un altra auto...e sarà tutto più facile....
-
Capitato pure a me, mi è arrivata una multa per un rosso preso a roma, peccato che in quel giorno e data ero a lavoro a milano (sono di milano) ho fatto fare una dichiarazione dal datore di lavoro e in più ho fatto denuncia in polizia, ho mandato tutto ai vigili di roma e la cosa si è risolta, quindi come minimo fai denuncia per tutelarti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Giustissimo andare ai carabinieri anche per tutelarti, ma vedrai che hanno riposrtato male la targa, e comunque non è visibile al massimo. Fai istanza per accedere al materiale foto-videografico in cui ti ritrarrebbe!!!
Io, mi cautelo denunciando ai CC....
Citazione:
spantax
é capitato anche a me. Era un errore, non una targa clonata. Per fortuna un amico lavora in direzione bspd altrimenti dovevo andare la e dimostrare di non essere io.
Cazzo venissero loro a dimostrare che ero io.
Cmq vai al centro direzionale, ti fai mostrare la foto che hanno e ne parlate. Loro non hanno l'obbligo di spedirla chissà come mai. Lascia stare i CC per ora.
Auguri !
centro direzionale? DOV' E'?
Citazione:
Uelanino
Capitato pure a me, mi è arrivata una multa per un rosso preso a roma, peccato che in quel giorno e data ero a lavoro a milano (sono di milano) ho fatto fare una dichiarazione dal datore di lavoro e in più ho fatto denuncia in polizia, ho mandato tutto ai vigili di roma e la cosa si è risolta, quindi come minimo fai denuncia per tutelarti
la dichiarazione le la faccio da me?
sono il titolare del negozio....:w00t:
certo però che sò rogne.....e perdita di tempo
-
se sei pugliese al casello di bari sud al famoso punto blu!
-
Citazione:
Antriple
se sei pugliese al casello di bari sud al famoso punto blu!
far su e giù da Lecce quanto mi costa di Gasolio.....nell' errore pagherei, costa meno!!!
-
Citazione:
triumpassion
far su e giù da Lecce quanto mi costa di Gasolio.....nell' errore pagherei, costa meno!!!
puoi sempre cominciare col telefonare, e poi credo che serebbe più interessante accertare che si tratti di errore e non di clonazione!:wink_:
-
Citazione:
Antriple
puoi sempre cominciare col telefonare, e poi credo che serebbe più interessante accertare che si tratti di errore e non di clonazione!:wink_:
..........già cominciato....vediamo che succede.....:wink_: