Visualizzazione Stampabile
-
X Marco Manila
Ciao Marco!
... perchè risulto triumphista junior quando sono iscritto e frequento il forum dall' inizio del 2004? Quando praticamente ancora si parlava di Shark!!! Se fai un piccolo controllo vedrai che acquisto sul forum da un pò di anni (my names is Antonio Del Giudice) vedi T-shirt, adesivi originali Triumph (comprati nel 2004) per non parlare degli acquisti fatti nel 2005e 2006!
... che sarà successo? Risulto iscritto da Luglio 2006! Non posso recuperare la vecchia iscrizione?
Thanks!
-
Giorno toto .... mi sembra che con il nuovo forum si sono azzerati tutti i prercedenti messaggi .... siamo partiti tutti da zero ... mi ricordoc he se ne parlo giaà .... ma poi marco ti darà sicuramente la risposta in merito ...
-
Ciao Dott! Un grande saluto a te e la tua meta'. Spero di rincontrarvi al piu' presto! Bye
-
-
forza...
si tiran su le maniche
olio di gomito
e si riprende il ritmo!
-
yes siamo ripartiti tutti da zero......................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TotoSpeed
Ciao Marco!
... perchè risulto triumphista junior quando sono iscritto e frequento il forum dall' inizio del 2004? Quando praticamente ancora si parlava di Shark!!! Se fai un piccolo controllo vedrai che acquisto sul forum da un pò di anni (my names is Antonio Del Giudice) vedi T-shirt, adesivi originali Triumph (comprati nel 2004) per non parlare degli acquisti fatti nel 2005e 2006!
... che sarà successo? Risulto iscritto da Luglio 2006! Non posso recuperare la vecchia iscrizione?
Thanks!
Ciao Totospeed, è esattamente come dice Dott Speed, il Nuovo Forum, varato a febbraio 2006 comportava una nuova iscrizione, andando così a perdere i messaggi scritti nel vecchio. :cry:
Posso capire che leggere "Nuovo Triumphista" o "Triumphista Junior" sia ridutttivo per chi è Triumphista da anni o segue il Forum da tempo, ma devi vederla come una qualifica del Forum, non una valutazione personale. Tra qualche messaggio dovrebbe cambiare in "Triumphista Senior" piu adatto alla tua persona. :coool:
Pensa come si sentono all' inizio persone che comprano Triumph da sempre, ce ne sono tantissimi sul Forum, e dopo uno sconforto iniziale hanno capito che non era poi tanto importante.