Visualizzazione Stampabile
-
Sdaytonizzato... aihmè
Giunto il momento di cambiare moto .. causa incidente che ha portato il mio bellissimo Daytona alla vendita coatta ....
ho deciso di passare ad un buon usato , una stupenda aprilia rsv my 2007 .
Nell'attesa che Triumph sforni i nuovi modelli e comunque sempre pronto a riaffacciarmi al mondo dei 3 cilindri :)
-
le perdite continuano... speriamo che ad Hinckley si diano una mossa .. sono anni che non si vede qualcosa di nuovo ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
le perdite continuano... speriamo che ad Hinckley si diano una mossa .. sono anni che non si vede qualcosa di nuovo ...
Confido anche in un daytona 800 con 150 CV sarebbe veramente bello :)
-
azz mi spiace che tu passi di marca, resta ogni tanto con noi!!!
-
ma nn era in vendita?!??!
-
cmq...sono convinto che con l'Aprilia ti divertirai moltissimo...
-
-
Citazione:
BlackRain
Confido anche in un daytona 800 con 150 CV sarebbe veramente bello :)
800 da 150 cv?????????????? :w00t:
quante ce ne sono in vendita di 800 con 150 cv??????
a 150 ci arrivano se portano il 1050 a 1200!:coool:
-
Citazione:
roberto70
800 da 150 cv?????????????? :w00t:
quante ce ne sono in vendita di 800 con 150 cv??????
a 150 ci arrivano se portano il 1050 a 1200!:coool:
Il mio 800 ne ha 110...scarsi!!!
Il fatto non sono i cavalli nel motore, ma l' asino alla guida!!
-
Perdonami , asino o meno se hai 12 Kg/m di coppia invece di 5 scarsi , che tu vada dritto o in piega le sensazioni non sono le stesse .
E comunque questa se vogliamo è l'nica "pecca" del nuovo daytona , moto stupenda con tanta bella ciclistica ma troppo elettrica . Sarebbero bastati altri 3 Kg/m di coppia e con conseguenti altri 30 CV di piu e sarebbe un sogno .
Non servono tantissimi cavalli ma per guidare bene , am seocndo il tuo ragionamento basta allora un vecchio RG gamma 250 da 80 CV .... ma onestamente non mi piace il motore a prescindere dall'efficacia .
Citazione:
Rickystyle
ma nn era in vendita?!??!
Si ma qualche settimana fa una stronza non si è fermata ad uno stop e mi ha investito in pieno . La moto è andata in danno totale e presto sarà in vendita all'astata dell'assicurazione.
A me rimangono solo pochi accessori ... :(