Visualizzazione Stampabile
-
Dr. House non è morto...
Per tranquillizzare chi ieri sera ha visto l'ultima puntata della seconda serie di DR. HOUSE MEDICAL DIVISION lui non muore dopo che gli sparano, anche perchè stanno già facendo la terza serie... :tongue:
:cry: :cry: :cry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Ecchissenefrega!!!
:wink_:
-
IO :mad:
E anche se ha il CBR è pur sempre un mito... :coool:
-
menomale.......
giorno dottò..
-
-
Citazione:
Fulvioz
Per tranquillizzare chi ieri sera ha visto l'ultima puntata della seconda serie di DR. HOUSE MEDICAL DIVISION lui non muore dopo che gli sparano, anche perchè stanno già facendo la terza serie... :tongue:
:cry: :cry: :cry:
QUINDI LA PUNTATA DI IERI SERA è STATA UNA SUA "ALLUCINAZIONE" SE HO BEN CAPITO...
-
Citazione:
ethan hunt
QUINDI LA PUNTATA DI IERI SERA è STATA UNA SUA "ALLUCINAZIONE" SE HO BEN CAPITO...
Ya...
Poretto il tipo ciccione che sfigato, aveva una lingua enorme, gli è scoppiato un'occhio, un coglione, gli hanno tagliato a metà la faccia e poi House lo ha pure squartato... :sick:
-
Citazione:
Fulvioz
Ya...
Poretto il tipo ciccione che sfigato, aveva una lingua enorme, gli è scoppiato un'occhio, un coglione, gli hanno tagliato a metà la faccia e poi House lo ha pure squartato... :sick:
'zzo ha fatto pena anche a me, il ciccio, quando gli hanno fatto la biopsia alla lingua gonfia tenendogliela con le pinze:sick:
ma il meglio è stato l'occhio è saltato fuori come una lumaca la sugo:laugh2:
posso ridere ? ....... è solo finzione
-
Cazzarola non ho dormito stanotte :senzaundente: :risate: