Visualizzazione Stampabile
-
Scambio cruscotto
Ciao a tutti del forum a chi è interessato scambio il mio cruscotto strumentazione nuova modello 2010 con fondo arrancione per uno con fondo grigio ho ancora meglio con la vecchia strumentazione come lo avevo prima che me la cambiassero per un difetto in garanzia con quella nuova visto che sto colore stona di molto con la mia street bianca
p.s lo so che sto faccendo una domanda gia postata in questo forum ma vorrei dopo mesi dalla uscita di questa nuova strumentazione di cosa ne pensate rispetto alla vecchia visto che la triumph mi ha risposto che era una questione di abitudine per farsi occhio rispetto alla vecchia se è meglio ho peggio che dite ha me manca molto il mio vecchio cruscotto classico....:cry:
-
Mà questo scambio lo vedo un po difficile, mi dispiace...............:cry:
Comunque la strumentazione della prima serie, che fortunatamente ho sulla mia, è veramente stupenda, non capisco proprio perche hanno fatto una ca***a del genere, per fortuna hanno avuto almeno l'accortezza di cambiargli lo sfondo.....:cry::cry:
ciao
-
Potrei essere intenzionato a fare il cambio....Va bene sulla mia street r del 2009?Mi fai foto e me le mandi?GRAZIE!!!
-
ti ho mandato un pm risp grazie
-