Ciao a tutti gli smanettoni :biggrin3:
cerco un buon corso di guida sportiva dalle parti di Genova e dintorni.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti gli smanettoni :biggrin3:
cerco un buon corso di guida sportiva dalle parti di Genova e dintorni.
Ogni suggerimento è ben accetto.
ciao, anche io sono di genova ma ho optato per il corso di pedersoli a franciacorta (fatto giovedi 24)... OPPURE C'è LA CF PROMOTION CHE FA I CORSI A CASTELLETTO DI BRANDUZZO se non vuoi andare troppo lontano, quello che posso dirti è che il corso fatto da me è ben organizzato, e ti danno buoni e vari consigli, con l'istruttore ci sono max 3 persone e ti fanno girare tanto con loro per valutare dove sono le pecche, certo metterli in pratica è un latra cosa, cmq io ho abbassato il mio best lap di 2 secondi.... quindi a qualcosa è servito...
Motorace a castelletto di branduzzo per il 12 luglio ha ancora disponibilità!
Genova o dintorni? Non mi risulta che nelle immediate vicinanze del capoluogo ligure esista una pista...:biggrin3: Se invece metti in conto di fare almeno un centinaio di Km c'e' Lombardore o Castelletto di Branduzzo,ma chiamarle piste e' un eufemismo :rolleyes: Pero' per iniziarsi alla guida in circuito,magari con,appunto,un buon corso di guida potrebbero andar bene.Se invece vuoi fare un corso coi fiocchi c'e' il Riding school di Pedersoli a Franciacorta.
grazie dei consigli :) sto valutando tutto
c'è un corso per strada?? per andare più piano?!
un ottimo corso(stradale) è il GSSS.dura 3 giorni,di base è a Polcanto(FI).Passi 3 giorni tra gli appennini,mangi bene,ottima istruttori, e impari davvero come fare per guidare veloce e sicuro su strada.