Salve ragazzi! Sono all'Elba da quest mattina...a porto azzurro...che strade mi consigliate e magari qualche ristorante e spiaggia?
ciao buon weekend a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi! Sono all'Elba da quest mattina...a porto azzurro...che strade mi consigliate e magari qualche ristorante e spiaggia?
ciao buon weekend a tutti!
Innanzitutto buone vacanze! :biggrin3:
Ci sono diverse belle spiagge all'isola d'Elba che, peraltro, non è grande e vale la pena di visitarle!
Non sono stata a Porto Azzurro, ma so che ci sono diverse spiagge di ghiaia fine, molto particolari per i colori dei sassolini.
A mio parere, le spiagge di sabbia più belle sono nella zona di Capoliveri, ad esempio Zuccale e Straccoligno. Ci sono anche, più note e più frequentate, Lido di Capoliveri e Naregno, ma sono più inflazionate.
Poi ci sono le bellissime spiagge di Fetovaia e Cavoli, la caletta di Laconella e a Portoferraio la Biodola, una spiaggia chiara di sabbia fine (in quest'ultima sono stata diverse volte).
hai MP...
Spiaggia di Forno nel golfo della Biodola. Piccollissima e di questo periodo non c'è tanta gente, mare stupendo....c'è un ristorantino sulla spiaggia si chiama " L'Ostrica " molto carino ma non proprio economico !:wacko::wacko:
occhio all'asfalto all'Elba, in certi punti è praticamente uno specchio! Buon divertimento!:tongue::biggrin3:
Un mega grazie anche da parte dei miei amici! Appena torno metto qualche foto anche dei telaietti x le borse che ho fatto con papà!
Ciaoooo!