come sono?
Visualizzazione Stampabile
come sono?
secondo me è solo bello da vedere.....lo prenderei solo da usare in città!
una merda.. l'ho comprato per l'estetica tempo fa.. ma anche perche' mi piaceva lídea di aver la mentoniera alzata e gli occhi coperti.. ho bestemmiato dal primo secondo.. ora ti dico perche':
- nn costa poco..credo ora sia attorno ai 300 euro
-aereazione nulla.. muori di caldo d'estate non si spanna manco se piangi in turco di inverno
-la visiera non ha appigli in pratica e'impossibile da aprire e chiudere con i guanti.. rischi di cadere ogni qualvolta provi a farlo in moto
-ha língresso stretto e la calotta larga. In pratica la vestibilita' e'viziata dallíngresso del casco, perche'poi ti balla in testa.
-alle alte velocita' su una naked ti sbatte sul muso..
-il sitema di blocco della mentoniera sono due clips del cazzo. NOn voglio immaginare cosa possa succedere a quella mentoniera in caso di caduta..
spero di averti dissuaso. e'davvero uno schifezza non dovrebbero permetterne la vendita.. i davida in confornto sono un lusso..
Quoto.....anche io ne comprai uno qualche anno fà preso dall'estetica.....e dire che il negoziante stesso cercò di dissuadermi......
- Costa troppo per quello che è
- D'inverno si appanna come pochi
- Scandaloso il sistema per alzare e chiudere la mentoniera
- Anche a me superati i 130/140 iniziava a premermi in viso
- Verniciatura approssimativa
Quello che non capisco è da dove nasce il mito di questo casco....
quoto redcell sulla forma. l'ho provato in negozio e quello che mi stava bene di calotta poi non si chiudeva perchè mi sbatteva su naso e mento... e non è che abbia chissà che pinco di naso o la scucchia :biggrin3::biggrin3:
ci vuole una strana testa per il roof, forse non di cazzo come la mia
io ho a prima serie...parliamo del 96....
si prene solo per estetica....stop...
gli ultimi sono comunque fatti molto ma molto meglio
io l'avevo comprato a gennaio (se usi la funzione cerca c'è il topic a riguardo) e alla finer non era malaccio (certo che il mio Arai è un altro mondo) purtroppo però l'ho docuto riportare indietro dopo il primo giro perchè mi pesava verramente troppo sulla testa, dalcola che dopo mezz'ora (il tratto negozio - casa) mi faceva male da morire il collo....(ringrazio ancora il venditore per essermi venuto incontro con un cambio!!!!!)
ho capito, rinuncio a prendere il roof....
see, fai bene a non prenderlo.
quoto tutti quanto sopra, non è ben rifinito e pesa più di qualunque altro casco.
è secondo me solo una bella idea che andrebbe sviluppata diversamente..:wink_: