Visualizzazione Stampabile
-
pensando alle donne...
pensavo ieri sera guardandomi intorno mentre mangiavo il mio carpaccio di salmone affumicato con rucola e grana (che bontà) e annebbiato dai fumi dell alcol...
la donna media italiana mediocre fisicamente..in alcuni casi appena accettabile... abbastanza ignorante...prevenuta e piena di preconcetti...che come prima cosa in un uomo guarda a che "classe sociale" appartiene escludendo a priori l'operaio barbone.. e perdipiu senza avere una lira e non avendo praticamente reddito..che pretende l 'uomo bello ricco e perfettto sul quale comunqe non mancheranno critiche...
e pensavo...esco vestito come mi pare a fare quello ch mi va...spendo tutto in cazzate "inutili" e mi sparo una sega
-
Qualcuno scriverà che non c'è speranza. Io q8 il grifone.
-
trovati una ragazza quanto prima......hai un livello di testosterone a livelli allarmanti..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
O almeno una moto.
si o una moto o una donna.....o uno psicologa... magari donna e con la moto!:wink_:
-
non è proprio così...probabilmente sei in un mometo dove vedi tutto nero
-
io lo quoto in tutto!! a prescindere
-
Anch'io ieri ho mangiato il carpaccio di salmone! :coool:
-
Citazione:
onlystreet
O almeno una moto.
ce l'ho la moto
Citazione:
Lo zar
Anch'io ieri ho mangiato il carpaccio di salmone! :coool:
ma dico..ma che che figatae???? e buonissimo!!con un filo d'olio...il pesce e il formaggio insieme..stupefacente
-
Citazione:
renz
ce l'ho la moto
ma dico..ma che che figatae???? e buonissimo!!con un filo d'olio...il pesce e il formaggio insieme..stupefacente
Allora trovati una ragazza :biggrin3: