Visualizzazione Stampabile
-
Street a Monza
Ciao a tutti
ognuno ha i suoi sogni. Io vorrei provare Monza con la mia street. Qualcuno c'e' stato'? Un mio amico me lo sconsiglia dice che è una pista buona solo per i 1000. Ho visto che i turni sono da 25 minuti anche per le stradali c'e' il rischio di farsi doppiare da un missile a 300km ora?:w00t:
Ciao Guido
-
direi che non è proprio il posto da street.... mi sa che frenerai poco e si, ti doppieranno di brutto..., mi sembrava grande con un S1000RR.....
-
e che te ne frega se ti doppiano?l importante e che tu ti diverta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
e che te ne frega se ti doppiano?l importante e che tu ti diverta
q8, meno seghe mentali più divertimento :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
q8, meno seghe mentali più divertimento :wink_:
Si puo un Q8 di un Q8..................:tongue:
-
Bene
considerando che al primo turno disponibile di settembre andrò
effettivamente il problema non è il doppiaggio in se è che una cosa è farsi doppiare e una cosa è intralciare il traffico viste le velocità che si raggiungono.
Comunque se qualcuno ci fosse stato con la street e mi volesse dare qualche suggerimento.....
Ciao Guido
-
Diciamo che puoi tirarla per bene.... io preferisco altre piste cmq sia coem già ti han detto ti puoi divertire per bene lo stesso
-
Posso capire che magari sia un tuo sogno...pero' dato il tuo tipo di moto (scarenata), opterei per un altro tipo di pista tipo Franciacorta, meno veloce, con piu' curve e oltretutto decisamente piu' economica.. e molto piu' tecnica..