Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
La signora Tigre
Eccola qua la mia Tigre, arrivata nella pace di un fiumiciattolo in provincia di Ascoli Piceno tramite una strada in discesa con brecciolino molto insidioso, vedere gomme!!! sono a 1200 km, molto molto soddisfatto!
p.s. il bauletto che potrà sembrare eccessivo come grandezza è stata una scelta non azzeccata, di +++++++++, almeno per l'uso che ne faccio io e cioè a 360 gradi!
-
Capisco che sia comodo :rolleyes:,ma almeno nelle foto toglilo,sembra che possa ribaltare la moto da un momento all'altro :tongue::tongue:.......
-
quanti caschi ci stanno li dentro??
la tigre nera resta sempre il top!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Capisco che sia comodo :rolleyes:,ma almeno nelle foto toglilo,sembra che possa ribaltare la moto da un momento all'altro :tongue::tongue:.......
:laugh2::laugh2:
-
Visto che la Tigre è una moto che merita....non guasterebbero delle foto migliori.
-
Citazione:
leo
Taci che ho anch'io il maxia...vomito ogni volta che lo vedo.
Cmq ci stanno 2 caschi.
Ah ciao eh
-
se vivi nel contesto che fa da cornice alla tua moto in foto be .... hai fatto una grande scelta ;)
divertiti
-
...porca eva...non è un bauletto..è un monolocale
-
Citazione:
Herbie 53
...porca eva...non è un bauletto..è un monolocale
a Genova riusciresti anche ad affittarlo ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Cerco di rispondere a tutti, il bauletto è un kappa 53, quindi 53 litri di piena comodità!! Prima di comprarlo ho visto bene se entravano due caschi integrali, anzi uno integrale ed un modulare (che occupa un pò di spazio in più), in più ci vanno anche due giubbini piegati in un certo modo, tutto questo per non andare in giro con caschi in mano e cose varie in mano quando usciamo la sera ed andiamo al mare in due. Insomma in quel bauletto ci deve entrare un pò di tutto e il mio obiettivo era quello di usare la moto in tutti i contesti possibile e immaginabili e con mio enorme piacere ci sto riuscendo, c'è anche da dire che la moto si presta benissimo a tutto questo! :biggrin3:
A poi tranquilli non si ribalta.....neanche quando il bauletto è pieno e per quanto riguarda le foto migliori arriveranno di sicuro fatte con la digitale!!!